› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Vi presento Katorcia
- Questo topic ha 91 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/06/201002:43 da velox.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2010 alle 18:17 #77024KATORCIAPartecipante
velox ha scritto:
Se non ricordo male sei della Calabria?
Si , di Reggio Calabria, ma mi rivolgerò ad un carrozziere non essendo del mestiere.Prevedo di farmi fare un pò di preventvi, tu hai qualcuno da consigliarmi? So per certo che portiere, cofani, frontale e parafanghi sono da sostituire. Vorrei rimettere le ruote originali. Per reperirli mi rivolgo ai ricambisti di cui parlate nel forum?
13 Giugno 2010 alle 18:56 #77026albi500Partecipantebeh non è messa benissimo xò tranquilla :side: :side: :side: :side: :side: :side:
13 Giugno 2010 alle 19:32 #77028KATORCIAPartecipanteHo appena appreso che la prossima domenica ci sarà il raduno nella mia città, se mi presento con Katorcia mi prenderanno a sassate…………… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
13 Giugno 2010 alle 19:55 #77029RobertoPartecipanteCerca di salvare il piu’ possibile di porte e cofani se puoi, i lamierati di nuova produzione sono molto piu’ leggeri.
Il motore non è il suo ovviamente, è di una 126 se devi rimetterla originale ti varrà anche un motore cambio 110F13 Giugno 2010 alle 20:01 #77030veloxPartecipanteKATORCIA ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Se non ricordo male sei della Calabria?Si , di Reggio Calabria, ma mi rivolgerò ad un carrozziere non essendo del mestiere.Prevedo di farmi fare un pò di preventvi, tu hai qualcuno da consigliarmi? So per certo che portiere, cofani, frontale e parafanghi sono da sostituire. Vorrei rimettere le ruote originali. Per reperirli mi rivolgo ai ricambisti di cui parlate nel forum?[/quote]
mi dispiace ma in Calabria non conosco nessun collega che potrebbe darti una mano, se foosi piu vicina tela farei ben volentiere io ad un costo molto conveniente. Senti a un professionista quello che necessita di essere sostituito fallo fare, con il ripristino ci si mette troppo stucco e tra un po di tempo sei a punto e a capo. B) La ruggune si deve eliminare e non coprire. come ti consigliano. 😉
P.S. ce PM per te13 Giugno 2010 alle 20:14 #77033veloxPartecipanteKATORCIA ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Se non ricordo male sei della Calabria?Si , di Reggio Calabria, ma mi rivolgerò ad un carrozziere non essendo del mestiere.Prevedo di farmi fare un pò di preventvi, tu hai qualcuno da consigliarmi? So per certo che portiere, cofani, frontale e parafanghi sono da sostituire. Vorrei rimettere le ruote originali. Per reperirli mi rivolgo ai ricambisti di cui parlate nel forum?[/quote]
ma potresti far fare anche un preventivo del vostro ricambista di zona. 😉13 Giugno 2010 alle 20:37 #77035antonio76Partecipantepotresti inviarmi la lista dei pezzi che ti servono posso farti fare un preventivo ho un negozio che mi fa un bello sconto l’unico problema sarà poi la spedizione ma si puo risolvere,poi ho anche unvecchio signore che ha un podi roba conservata, fammi sapere.
13 Giugno 2010 alle 21:54 #77045teo_nanoPartecipanteNon è messa benissimo… :dry: però dai il bello è riportarla pari al nuovo bun lavoro… 😉
14 Giugno 2010 alle 1:50 #77073KATORCIAPartecipanteP.S. ce PM per te
cos’è PM Velox?14 Giugno 2010 alle 1:56 #77074veloxPartecipanteKATORCIA ha scritto:
P.S. ce PM per te
cos’è PM Velox?Messaggio privato sotto dove si inserisce la passvord ci sono i messaggi privati
14 Giugno 2010 alle 2:06 #77081veloxPartecipantevelox ha scritto:
KATORCIA ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
ma potresti far fare anche un preventivo del vostro ricambista di zona. ;)[/quote]
quando hai qualche preventivo di spese e vuoi sapere se si sono comportati onestamenti ti posso dare il mio parere inparziale.14 Giugno 2010 alle 15:43 #77262BerniePartecipanteCara Sonia… la 5 non è messa benissimo, però sono sicuroche ce la farai a rimetterla a posto.
Per il carrozziere e per eventuali lamierati da comprare, controlla nella nostra sezione punto amico: magari dalle tue parti c’è qualche negozio che, essendo tu socia del club, ti farà qualche sconto….le puoi vedere qui:
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_puntoamico
😉
14 Giugno 2010 alle 16:39 #77277cocaddressPartecipanteQuello di Bernie è un buon consiglio… comincia a guardare se dalle tue perti c’è un carrozziere punto amico del Club 😉
14 Giugno 2010 alle 18:46 #77316veloxPartecipanteCiao Sonia vedo che hai cambiato foto nel avatar complimenti bella idea con lupen e la 500 😉
14 Giugno 2010 alle 21:42 #77353AnonimoKATORCIA ha scritto:
[img/1] :blush:
E’ messa male, come faccio a rimetterla in sesto senza morire dissanguata?Bella domanda, qui come minimo per rimettrla in ordine ti ci andranno 5000 euro….
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Vi presento Katorcia