vernice blu, interni rossi

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni vernice blu, interni rossi

• Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/08/201004:16 da fabio500l.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao, questa è con interni beige….

http://www.gestionaleauto.com/gonline_site/annunci/scheda.php?muserid=784e1fdd3d4560835b438b8730e33c24&progressivo=1387195

e questa è con interni rossi.

http://www.i0100.it/fiat-500_d6633b.htm

Io la preferisco con interni rossi… 🙂

davide8
      Partecipante

ti ringrazio!
        anche a me piaciono rossi;-)

hai anche un link per vedere il sedile e i lati posteriori? (rossi)

gi.ma
        Partecipante

Indubbiamente sulla effe blu con gli interni rossi l’accoppiata è vincente però dai uno sguardo a questo sito per l’anno di produzione. 🙂

http://www.fiat500legend.it/nuova-500-f-modelli-86.html

Anonimo

Quindi se è blu 456 ed è stata costruita da Marzo 1965 a Novembre 1972 hai addirittura 3 opzioni, tra le quali gli interni rossi.

davide8
            Partecipante

allora, guardando la lista, sebra che possa mettere soltanto i sedili beige..

nr. telaio: 2861493
              immatricolata Agosto ’71.
              colore blu scuro.

guardando i link pero, i sedili beige non hanno la lunetta. nella lista degli interni pero tutti i sedili hanno la lunetta?! chi mi sa spiegare come mai? 🙂
              grazie

velox
              Partecipante

A questo punto ti consiglio di chiamare il commissario tecnico Sig. Enrico Bo lui ti dirà con certezza come la dovresti fare. 😉

calimero
                Partecipante

:woohoo: :woohoo: decisamente rossi B) dai un occhiata a questi abunamenti che puoi fare http://www.fiat500legend.it/colori-ed-interni-500-l-66.html

Eros
                  Partecipante

quoto per il rosso 🙂

gi.ma
                    Partecipante

davide8 ha scritto:

allora, guardando la lista, sebra che possa mettere soltanto i sedili beige..

nr. telaio: 2861493
                      immatricolata Agosto ’71.
                      colore blu scuro.

guardando i link pero, i sedili beige non hanno la lunetta. nella lista degli interni pero tutti i sedili hanno la lunetta?! chi mi sa spiegare come mai? 🙂
                      grazie

Quella del link con i sedili beige non ha la lunetta perchè è una elle.

davide8
                      Partecipante

quindi posso mettere gli interni della L sulla mia F…rossi senza lunetta.. non ci sto capendo piu niente:)

ricapitoliamo…
                        io ho una F blu scura. nei vari link ci sono due tipi di sedile diversi.
                        con lunetta e senza.
                        quelli senza lunetta sono della L, con lunetta della F.

gli abinamenti sono diversi per la L e la F.

L = rossi, beige
                        F = beige con lunetta

ho capito bene? o é possibile comunque mettere i sedili della L sulla mia F?

gi.ma
                        Partecipante

Se la tua è una effe e vuoi lasciarla originale, senza pasticciarla devi mettere le cose della effe.
                          Sicuramente ti è stato indicato quel link solo per farti una idea dei colori.

davide8
                          Partecipante

allora ho capito bene:) ti ringrazio.
                            per caso hai un link dove posso vedere una F beige originale o fatta originale? l’unica foto che ho trovato non ha le righe sui sedili. sono completamente lisci con bordi neri.

andrea
                            Partecipante

io preferisco il beige

davide8
                              Partecipante

io preferirei quelli rossi, ma siccome la voglio lasciare originale ci metto quelli beige:)

chi mi puo mandare qualche foto di una F beige originale?
                                grazie!

gi.ma
                                Partecipante

Proverei anche a contattare l’ufficio tecnico, ti sapranno sicuramente consigliare per il meglio. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni vernice blu, interni rossi