Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 508 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Ti ringrazio molto, è bellissima anche la tua…….

Andrea
    Partecipante

Purtroppo per colpa del Drago, che mi ha infettato col morbo dell’accessoristica (spero gli venga il morbo dell’originalità ad ogni costo :laugh: :laugh: ) e per colpa di Gi.Ma., che mi ha fatto letteralmente adare fuori di testa per le Giannini, mi sono regalato questo…………..

purtroppo è uno solo e me ne mancano altri tre, ma non ho la 500 sui mattoni e non ho fretta, per cui, con l’aiuto di tutti voi (QUALCUNO in particolare), spero di poter far indossare queste scarpette sportive alla mia 500 prima o poi…..
    Intanto a settembre questo andrà in restauro.

E restate sintonizzati per altre novità in arrivo………… 😛

Andrea
    Partecipante

Altre foto……..

canalecerchioborrani.jpg

forovalvolacerchioborrani.jpg

retrocerchioborrani.jpg

finestrellacerchioborrani.jpg

drago500
    Partecipante

Beh,almeno stavolta sono in buona compagnia :laugh: :laugh: :laugh:

Bello il cerchio romagnolo,inseriscine un foto anche nel topic dedicato al “censimento cerchioni”,proprio ieri bimetallico chiedeva di vederlo.

Per quello che riguarda il morbo dell’originalità penso sia una guerra persa in partenza,ho già un arsenale di accessori per almeno altre 3 500 :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ma la vita è strana,magari se trovassi una D potrei convertirmi 😛

🙂

Giampietro
    Partecipante

Stupenda ottobulloni, ogni dettaglio ogni accessorio calza a pennello complimenti davvero… 🙂
    Tra l’altro guardando il tagliandino del disco orario e la targa, ho notato che la 500 proviene dalle mie parti in quanto Lovere e Darfo Boario terme si trovano a mezz’ora da casa mia…. complimenti vivissimi… 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

in effetti si, non ricordo esattamente il comune, ma lunedì ti faccio sapere………….e non è detto che prima o poi io non la riporti laddove è nata ed ha vissuto coccolata con amore……..

Andrea
    Partecipante

La macchina ha vissuto tutta la sua vita a Gardone Val Trompia (BS)……

Andrea
    Partecipante

Nella speranza (persa) che il Buon Drago si senta sempre più in colpa, vi posto la foto della mia ultima marachella………..

IMG-20140819-WA0021.jpg

IMG-20140819-WA0022.jpg

IMG-20140819-WA0023.jpg

IMG-20140819-WA0013.jpg

Nel weekend (il primo di vacanza aleeeeeeeeeeè) la monto e poi DOCUMENTERO’…..

Andrea
    Partecipante

IMG-20140819-WA0010.jpg

IMG-20140819-WA0012.jpg

IMG-20140819-WA0014.jpg

IMG-20140819-WA0015.jpg

IMG-20140819-WA0013_2014-08-20.jpg

drago500
    Partecipante

E Andrea scrisse:

Nella speranza (persa) che il Buon Drago si senta sempre più in colpa, vi posto la foto della mia ultima marachella………..

In colpa??? :whistle: :whistle: :whistle:
    Stavo giusto pensando che con cerchi e marmitta un bell’assettino ci starebbe proprio bene…….
    :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

gi.ma
    Partecipante

:laugh: :laugh:
    Drago tentatore … :laugh: 😉

Andrea
    Partecipante

No no, che dopo viene troppo tamarra…………è pur sempre una Ottobulloni!

Scherzi a parte, credo che una elaborazione estetica di Marmitta ed eventualmente cerchi (che non vengono trovati da chi di dovere il quale, approfittando della sua stazza non indifferente,lanciando dapprima il sasso e nascondendo poi subdolamente la mano, sa benissimo che, malgrado a Settembre/Ottobre cercherò di recarmi a CERCARLO nel suo luogo di dimora, non potrò calcargli sulla zucca l’unico cerchio che mi ha fatto comprare e quindi non si applica a dovere :whistle: :whistle: ) sia più che sufficiente………….

Piuttosto state sintonizzati che è in arrivo un’altra chicca (non da tamarro stavolta)…….

drago500
    Partecipante

Nonostante la stazza (stupendamente portata) mi muovo agile e con impegno per procacciare gli oggetti desiderati.
    Sul fatto che le VOSTRE marachelle siano sempre state istigate dal sottoscritto potrei dissentire,ricordo infatti di una coppia di fendinebbia Carello rarissimi, che assolutamente NON sono farina del mio sacco ma che sono nel tuo garage!!!
    Vabbè lassamo perde…….
    E comunque un assettino è sempre e facilmente reversibile,con quei cerchi potrebbe stare bene,ho provato a fare una “simulazione” con la mia,e il risultato è:

http://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/202869-debutto-in-societa?limit=20&start=40

NON PER INDURTI IN TENTAZIONE EHHHHHH…….

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Andrea
    Partecipante

sei tremendo :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Andrea
    Partecipante

oggi, primo giorno di ferie, finalmente decido di fare qualche lavorettino sulla 500, primo tra tutti il montaggio della marmitta sportiva e la sostituzione di tutte le guarnizioni di scarico ormai logore.
    Risultato? La marmitta non va bene ( credo sia di una 126), un prigioniero del collettore lato abitacolo spezzato nella testata……..un disastro……..
    Ho dovuto comprare una marmitta originale, serrare il più possibile il bullone superstite e per ora sembra non sfiatare, ma temo che prima o poi dovrò far mettere mano al motore…….che tristezza, sono davvero sfiduciato e mi è passata la voglia………….
    Ed il motorino comincia a fare qualche cilecca……

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 508 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.