Grazie per i complimenti ragazzi, ma il merito è tutto di chi prima di me l’ha conservata con amore.
Purtroppo il maltempo di questi giorni non mi ha consentito di usarla come avrei tanto desiderato, ma è stata occasione per una “guardatina” più approfondita, che ha comportato la redazione di una piccola lista di ricambi “più per pignoleria/insanità mentale che per vera necessità” che in buona sostanza si riduco a tutta una serie di gommette e gommini da sostituire.
Di grosso ci sarebbe da verificare un leggero trafilaggio di olio dal coperchio punterie ( :angry: :angry: :angry: ), da sostituire la cappottina ormai incartapecorita dall’età ed eventualmente dovrei ripristinare il musetto col foro, ma è talmente ben allineato quello che è stato montato ai tempi, che mi scoccia farci mettere mano. Vediamo se riesco a far fare solo il foro.
La cosa che mi sta togliendo il sonno (e quì vi renderete conto fino a che vette arriva la mia devianza mentale per questi particolari) è che non riesco a trovare da nesuna parte le maniglie porta originali con la chiave marchiata FIAT. E tale nefandezza è per me inaccettabile……….
Di nuovo grazie a tutti coloro che, a vario titolo, mi hanno incoraggiato a intraprendere questa avventura, ma senza che nessuno se ne abbia a male consentitemi un ringraziamento particolare a Sal, il quale, pur in un momento di grossi impegni per lui, ha sempre trovato il tempo di dare risposta ai miei tanti dubbi ed ha avuto sempre parole di spinta ed incoraggiamento……..
Di tante foto che ho messo manca quella che più di tutti apprezzo: la “piccolina” finalmente a casa, insieme ad alcune delle sorelle maggiori (p.s. la X1/9 che si intravede non è mia)………..