Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 508 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Mi spiace Andrea che sia proprio irrecuperabile. ..speravo di esserti d’aiuto… sicuramente l’artigiano a cui l’hai affidato lo riporterà a nuovo, anche perché ho avuto modo di vedere che sei un perfezionista (mi piace) e se hai scelto lui, vuol dire che è esperto.
    Sono invece contento di esser stato d’aiuto a te Maurizio. Prova e fammi sapere. Non speculare sulla crema, prendi prodotti di marca, sii delicato e abbi pazienza. Se la pelle non è mai stata pulita, dovrai fare più applicazioni, ma vedrai che tornerà come nuova. Se sei indeciso sulla marca da prendere, posso indicarti in Mp cosa uso io, ma credo che l’importante sia prendere un prodotto buono.
    Una precisazione : per esperienza vissuta, la crema si comporta meglio dei prodotti specifici venduti nei negozi di autoaccessori…e il metodo si può usare su qualsiasi capo o prodotto in pelle…. 🙂

Davide
    Partecipante

E comunque, felice di essere stato d’aiuto 😉

Andrea
    Partecipante

Allora, nell’attesa della restituzione del volante, ormai perduto nel torbido mondo degli accessori (malefico DRAGO), proseguendo nell’ottica di personalizzare la mia Ottobulloni secondo uno stile vagamente sportivo tanto in voga tra i giovani dell’epoca che non arrivavano alle varie Abarth o Giannini, mi sono chiesto che tipo di retrovisore sarebbe stato adatto in questa ottica.
    Ovviamente doveva essere qualcosa di ORIGINALE DELL’EPOCA, e che si distinguesse dai soliti specchi neri pseudoaerodinamici (tipo i Californian). Vagando in Internet è stato amore a prima vista………

20160210_002814_resized.jpg

20160210_003001_resized.jpg

20160210_002923_resized.jpg

20160210_002847_resized.jpg

20160210_002803_resized.jpg

E altre novità sono in arrivo…………..

Maurizio
    Partecipante

scusami …ma proprio non mi piace B)

magari una volta montato farà un altro effetto.

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=259945]Allora, nell’attesa della restituzione del volante, ormai perduto nel torbido mondo degli accessori (malefico DRAGO), proseguendo nell’ottica di personalizzare la mia Ottobulloni secondo uno stile vagamente sportivo tanto in voga tra i giovani dell’epoca che non arrivavano alle varie Abarth o Giannini, …..[/quote]

Molti possessori di Abarth e Giannini appena acquistata l’auto la portavano in officina per personalizzarla o prepararla, si potrebbe aprire un topic su quest’argomento. 😉

drago500
    Partecipante

Sono costretto ad intervenire per smentire l’affermazione “malefico Drago” usata come pretesto per coprire marachelle e soddisfare insane pulsioni accessoristiche di questo Moderatore.
    Inoltre propongo e chiedo all’ Amministratore del Forum un ban permanente del Moderatore in oggetto, fino a quando la sua Fiat 500 8 bulloni resterà sprovvista di un assetto ribassato degno di tale nome, atto a rendere più aggressivo e attinente il corpo vettura al tipo di trasformazione operata.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Grande Andrea,
    mi piace questo specchio Cromodora, era un “must” per chi voleva rendere sportiva e moderna la 500.

🙂

gi.ma
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: Chissà, magari un giorno vedendo una 500 con l’assetto gli verrà voglia. 😉

francesco mazzelli
    Partecipante

Chissà magari un giorno metterà anche un motore …

gi.ma
    Partecipante

Un bel 590 con terza e quarta Giannini, allora sì… 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

intanto che voi fantasticate di cose irrealizzabili, io mi diletto con cose più alla mia portata……

20160211_081022_resized.jpg

20160211_081054_resized.jpg

20160208_130113.jpg

20160211_081039_resized.jpg

20160211_081110_resized.jpg

Contagiri che mi sembra adeguato come stile anche perchè, se fate caso, ricorda vagamente nella forma, specie la palpebra superiore, il cruscotto F……..ora mi serve solo un supporto ove applicarlo…….

francesco mazzelli
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=260064]…….ora mi serve solo un supporto ove applicarlo…….[/quote]

Fossi in te sfrutterei un posacenere di scorta, magari non in ottime condizioni, quale supporto…

Andrea
    Partecipante

In realtà dovrei modificarlo per fare in moto di avere una superficie quanto più possibile orizzontale…….si accettano suggerimenti

francesco mazzelli
    Partecipante

Cioè?

facci un disegno…

Andrea
    Partecipante

CruscottoGi.Ma.jpg

Prendo a prestito la foto di Gi.Ma. per farvi capire che tipo di supporto avrei in mente. Sfruttando il vano del posacenere. Ovviamente con foro dall’alto visto il tipo di contagiri che ho.
    Con Francesco avevamo avuto l’idea di utilizzare un vecchio portacenere da cui partire, ma bisognerebbe trovare un sistema per compensare l’inclinazione mancante per far arrivare la zona ove in teoria è il coperchio in orizzontale………oppure inventarsi qualcosa da capo.
    Un solo ostacolo mi frena: la mia manualità non arriva a tanto…..Help me!

francesco mazzelli
    Partecipante

ahhh… adesso ho capito…. si ho capito che te lo devo fare io… :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 508 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.