Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 508 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Caro Andrea,sai che sono un “Carellodipendente”,questi fendinebbia sono uno spettacolo!!! 😛
    Ottima la verniciatura e stupende le condizioni di parabole,vetri e cromature.
    L’unico consiglio che mi sento di darti, è quello di trovare due tappini per chiudere i fori di scarico acqua esistenti sulla carcassa.
    Montando i fendi “al contrario” non ti serviranno e tappandoli eviterai infiltrazioni di acqua.

fori.jpg

Inutile dirti che attendiamo foto dei fendinebbia montati………….

🙂

Andrea
    Partecipante

oggi avevo una mezz’ora libera quindi…….

20141122_153805_resized.jpg

20141122_153805_resized_2014-11-22.jpg

20141122_153646_resized.jpg

20141122_150642_resized.jpg

20141122_150659_resized.jpg

20141122_153655_resized.jpg

Giuseppe
    Partecipante

Ottimo montaggio, pulito e vedo che hai tenuto anche conto del cambio para calore 🙂 , dicci anche cosa cambia di rumore, prestazioni… 😉

gi.ma
    Partecipante

Bella Andrea, io ho un debole per la Record Monza e già immagino la tua 500 con gli ultimi acquisti mostrati. 🙂 😉
    Complimenti, secondo me la stai personalizzando nella maniera giusta.

luigi quintavolo
    Partecipante

sempre piu bella!!!!!
    complimenti

drago500
    Partecipante

Avanti così!!!!
    Ma quei cerchi bisogna sostituirli al più presto…..
    🙂

Andrea
    Partecipante

vi ringrazio dei complimenti e comunque grande merito va a Matteo27051982 che mi ha fornito due pezzi splendidi.
    La marmitta è una Abarth ma non una Record Monza, a catalogo era la versione inferiore di gamma. Il paraparacalore è anche esso originale, ho preferito pezzi d’epoca per coerenza con la macchina, anche perché la qualità alla fine paga.
    Circa il rumore è come lo volevo io ossia apparentemente dall’interno all’inizio non sembra niente di che ma poi ti accorgi che invece la voce del bicilindrico ha un qualcosa di diverso, sportivo e pieno ma non cafone.
    Da fuori invece odi una voce che non riesco a descrivere, piena ed autoritaria ma senza la necessità di alzare la voce.
    Anche esteticamente è fantastica, rende la macchina sportiva ma nel contempo ha una sua eleganza.
    Prestazioni non giudicabili in quanto per il poco tempo ho potuto solo fare un giro del palazzo…
    Volevo montare i fendinebbia con le staffe replica Carello, ma servono prigionieri del paraurti più lunghi…..probabilmente tipo L
    I cerchi sono già in restauro e vista la rarità ho optato per un professionista, conto presto di completare la personalizzazione. ..
    Spero tanto che sia di vostro gusto alla fine……

Andrea
    Partecipante

come promesso ecco nuove foto………..si accettano sia critiche che complimenti. ….

20141205_153213_resized_1.jpg

20141205_153204_resized.jpg

20141205_153311_resized_1.jpg

20141205_153456_resized.jpg

20141205_153408_resized_1.jpg

20141205_153252_resized_1.jpg

Maurizio
    Partecipante

ho un debole per questi cerchi… per cui… :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

bellissimaaaaaaaaaaa

Ale74Pc
    Partecipante

………
    :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    CHE EFFE!!

Pronta per la regolarità 😉

Ottimo abbinamento..

Visto che sono accettate anche le critiche, mi permetto:
    -mancano fari di profondità
    -tamburi ruota da riverniciare: grigi o neri
    -manca volante in legno-alluminio
    -volendo strafare.. un -40/50 mm all’assetto
    :whistle: :whistle: :whistle:

Bella anche così, in ogni caso 😉

Andrea
    Partecipante

purtroppo sapevo dei tamburi, ma avevo troppa voglia di vederli montati e non ho aspettato…….ma è uno dei prossimi lavori…..
    per il resto niente assetto e niente volante, mi piace troppo il suo con il copriolante in tinta……

piuttosto che colore vanno i tamburi? ed i bulloni dietro?

Ale74Pc
    Partecipante

Ma si! la mia era una provocazione :cheer:

A mio avviso i tamburi in origine non erano verniciati.
    Ovvio che lasciarli al naturale, danno l’idea del trascurato..
    Come ho detto, o grigio come i cerchioni, o nero a contrasto.
    In entrambi i casi i bulloni centrali del posteriore li farei in tinta ai tamburi, i 16 delle ruote grigi..

gi.ma
    Partecipante

Complimenti Andrea, è veramente bella. 😉

drago500
    Partecipante

Mancano gli adesivi Borrani e i copribulloni cromati(non li hai ancora comprati?),poi mancano ancora i bellissimi Carello che hai pronti da montare :silly: ,e per finire poi un assettino….. :whistle: 👿 :whistle: 👿 :whistle:

🙂

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

non è bella la tua 500 B) ..
    è bellissimaaaaa
    dimmi una cosa Andrea, come sai sto sistemando i colori del vano motore, ma, il lamierino di destra sopra la marmitta non dovrebbe essere nero ? nel caso lo rifaccio, tanto è già smontato ci metto poco…. che dici ?
    inoltre – se ho ben capito – la mia 500 dovrebbe essere tua gemella , vedo che hai due tubi di scarico, quindi ho sbagliato a prendere la marmitta io 🙁 ?
    attendo tue e …complimenti ancora 😉 ! bellissima !!!
    ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 508 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.