Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    LEONARDO
    Partecipante

Effettivamente anch’io preferisco la lunetta bianca. La F usciva dalla fabbrica già con i fori della targa. Sono un vecchio cinquecentista al quale nel 1968 il padre gli comprò una F con lunetta bianca che sparì dalla produzione qualche mese dopo, nuova di fabbrica, della quale conservo un bel ricordo. Per la fascia bianca sulle ruote, dovetti scegliere tra una vettura con questo supplemento e un’altra con i sedili reclinabili, a 19 anni potevo avere dubbi nella scelta? Ora posseggo una L perché è stata una occasione e ne ho approfittato, ma preferisco la F più in sintonia con la spartanità che accomuna il progetto originale della 500. Un saluto,
    Leonardo.

martnuccia
    Partecipante

[quote=”ingwe300″ post=402906]
    Per quanto riguarda la targa l’ho già trovata li. E non sapevo che nel mod.F fosse fissata sul frontalino. Ora mi informo e se così fosse ( e non dubito) la sistemo nella posizione originale. Grazie delle dritte.[/quote]

se può esserti di aiuto,drago500,nel link sotto indicato ci mostrò una bellissima foto con le misure precise del frontale della sua Grigia 😉

https://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/249404-la-famiglia-aumenta-e-le-spese-pure?start=440#366545

qui nel Forum,con il tasto cerca,puoi trovare svariate info
    io per trovare questo link,ad esempio,ho digitato
    “misure targa”
    buon Forum e complimenti per la tua 500 :like

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.