› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Variatore
- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/08/201115:34 da Anonimo.
-
AutorePost
-
20 Agosto 2011 alle 22:15 #153222calimeroPartecipante
anche se non si potrebbe aggiustare, anche io non lo butterei 😉
20 Agosto 2011 alle 23:01 #153226Anonimocalimero ha scritto:
anche se non si potrebbe aggiustare, anche io non lo butterei 😉
daccordo cn te.. cmq sai Calimero… io non ci bado ma qui in questo sito ci tengono molto all’uso dell’italiano….. 😉 anzichè scrivere “non si potrebbe” dovevi scrivere: “anche se non si potesse aggiustare, anche io non lo butterei”
20 Agosto 2011 alle 23:15 #153228veloxPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
calimero ha scritto:
[quote]anche se non si potrebbe aggiustare, anche io non lo butterei 😉daccordo cn te.. cmq sai Calimero… io non ci bado ma qui in questo sito ci tengono molto all’uso dell’italiano….. 😉 anzichè scrivere “non si potrebbe” dovevi scrivere: “anche se non si potesse aggiustare, anche io non lo butterei”[/quote]
:laugh: dai atargatis che non siamo cosi fiscale 😛 io quelle cose una volta rotti recupero il coperchio e poi lo butto ma solo se non si puo riparare altrimenti sai quani ricambi rotti dovrei avere.20 Agosto 2011 alle 23:15 #153230ErosPartecipanteImpossibile o quasi da riparare, in quanto in caso di “corto”si vanno a “fondere” le componenti interne.
Il nome corretto del pezzo è Regolatore di Tensione,il quale come dice la parola,garantisce una tensione costante della corrente,evitando picchi troppo alti o abbassamenti improvvisi della corrente,dannosi per le componenti elettriche. 😉 🙂20 Agosto 2011 alle 23:16 #153231Anonimoeros ha scritto:
Impossibile o quasi da riparare, in quanto in caso di “corto”si vanno a “fondere” le componenti interne.
Il nome corretto del pezzo è Regolatore di Tensione,il quale come dice la parola,garantisce una tensione costante della corrente,evitando picchi troppo alti o abbassamenti improvvisi della corrente,dannosi per le componenti elettriche. 😉 🙂vabeh allora me lo conservero come fermacarte marchiato FIAT 🙂
20 Agosto 2011 alle 23:19 #153232veloxPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
eros ha scritto:
[quote]Impossibile o quasi da riparare, in quanto in caso di “corto”si vanno a “fondere” le componenti interne.
Il nome corretto del pezzo è Regolatore di Tensione,il quale come dice la parola,garantisce una tensione costante della corrente,evitando picchi troppo alti o abbassamenti improvvisi della corrente,dannosi per le componenti elettriche. 😉 🙂vabeh allora me lo conservero come fermacarte marchiato FIAT :)[/quote]
ma almeno fagli una bella verniciatura e magari rimettigli il suo adesivo come idea non è male 😉 😉20 Agosto 2011 alle 23:19 #153233ErosPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
eros ha scritto:
[quote]Impossibile o quasi da riparare, in quanto in caso di “corto”si vanno a “fondere” le componenti interne.
Il nome corretto del pezzo è Regolatore di Tensione,il quale come dice la parola,garantisce una tensione costante della corrente,evitando picchi troppo alti o abbassamenti improvvisi della corrente,dannosi per le componenti elettriche. 😉 🙂vabeh allora me lo conservero come fermacarte marchiato FIAT :)[/quote]
Eh buona idea! :laugh: 😉
21 Agosto 2011 alle 1:47 #153252calimeroPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
calimero ha scritto:
[quote]anche se non si potrebbe aggiustare, anche io non lo butterei 😉daccordo cn te.. cmq sai Calimero… io non ci bado ma qui in questo sito ci tengono molto all’uso dell’italiano….. 😉 anzichè scrivere “non si potrebbe” dovevi scrivere: “anche se non si potesse aggiustare, anche io non lo butterei”[/quote] azz… spero che non mi abbia letto sgarbi
Attachments:21 Agosto 2011 alle 4:46 #1533033HQPartecipantecapra! capra! capra! capra! capra! capra!
Attachments:21 Agosto 2011 alle 14:35 #153309fabio500lPartecipanteaia aia………….. 😆
21 Agosto 2011 alle 14:39 #153312Anonimovelox ha scritto:
Atargatis500 ha scritto:
[quote]eros ha scritto:
ma almeno fagli una bella verniciatura e magari rimettigli il suo adesivo come idea non è male 😉 ;)[/quote]
ah guarda esteticamente è ancora bello tutto nero e con il suo adesivo intatto!!! e la scritta fiat in rilievo21 Agosto 2011 alle 15:34 #153320AnonimoNon buttarlo, come fermacarte sarebbe l’ideale. 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Variatore