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- Questo topic ha 21 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/10/200914:55 da cinquino83.
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18 Ottobre 2009 alle 16:43 #52146BerniePartecipante
Cinquino se devi alzare la macchina e trovi sulla destra, tra ruota e cambio, il pezzo di tubo di metallo che si congiunge con quello di gomma nel vano motore. potrebbe essere la guarnizione rotta… altrimenti togli il tubo e vedi proprio la valvola che si smonta svitando un bulloncino.
controllala..
io non ho avuto ancora tempo di farlo purtroppo perchè mi sono dedicato all’impianto frenante.
cmq provvederò al più presto.
ciao ‘uagliò..
😉 😉22 Ottobre 2009 alle 3:40 #52456maxelianoPartecipanteQuesti vi potrebbero servire 😉
22 Ottobre 2009 alle 3:41 #52457maxelianoPartecipante😉
22 Ottobre 2009 alle 3:41 #52458maxelianoPartecipante😉
22 Ottobre 2009 alle 12:57 #52477calimeroPartecipante😉 😉 😉 😉 più di così non si può
22 Ottobre 2009 alle 14:55 #52487cinquino83PartecipanteGrazie mille ragazzi
Intanto dal meccanico mi faccio cambiare il termostato che è sempre aperto e quindi è da cambiare.
Comunque sentivo in giro che un pò di puzza dentro arriva sempre, è una cosa normale nei 500 vero?
Volevo chiedervi. Vedendo lo schema con l’impianto del riscaldamento, forse è da cambiare il canotto?
Io lo chiamo cosi, intendo quel tubo che sta in mezzo ai due manicotti a righe.
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