Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

La mia e’ costata leggerissimamente di meno!!!! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

vai dai 950 ai 4400 euro ma sono dei primi del novecento quindi merce molto rara 😉 mi piacerebbe molto magari trovare qualche replica

Giuseppe
    Partecipante

sono proprio le repliche che dobbiamo cercare…
    p.s. ammazza… 4400 dindini!!! :huh: :huh: :huh:

500platinum
    Partecipante

Infatti costano tantissimo,ma sono veramente belle e vintage,larticolo lo visto qualche giorno fa quando come ogni mese compro ruoteclassiche.

Giacomo
    Partecipante

Mamma mia per comprare la valigia mi devo vendere la 500!!! :blush: :blush:

Complimneti Luigi per l’acquisto, ho idea che quella estiva è uguale alla mia di vimini da pic-nic a Garlenda si faranno delle belle scorpacciate!!

Ok pane e mortadella ma vista che siamo ancora con clima invernale due crostini con il lardo non ci stanno male..almeno secondo me… 😉

Cosmo
    Partecipante

vada anche per i crostini 😉 :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Mamma mia per comprare la valigia mi devo vendere la 500!!! :blush: :blush:

Complimneti Luigi per l’acquisto, ho idea che quella estiva è uguale alla mia di vimini da pic-nic a Garlenda si faranno delle belle scorpacciate!!

Ok pane e mortadella ma vista che siamo ancora con clima invernale due crostini con il lardo non ci stanno male..almeno secondo me… 😉

Indipendentemente dalle stagioni quando se deve magnà va tutto bene… :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Mamma mia per comprare la valigia mi devo vendere la 500!!! :blush: :blush:

Indipendentemente dalle stagioni quando se deve magnà va tutto bene… :laugh:[/quote]

come non quotarti…. 😛

Luigi
    Partecipante

ooooo… finalmente dopo tanta neve oggi una giornata di sole…. quindi…. ho messo la valigia(invernale) sulla 5 che ne dite? a me…. me piasce!!! e adesso quando arrivera’ il vero caldo mettero’ le foto della 5 invaligiata di vimini(estiva)…!!!! :woohoo:

Attachments:
    • 5_valigia_2.jpg
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

Stupendissima….

Luigi
    Partecipante

sicuramente sarà un accessorio che prenderò per la mia 500L :woohoo: 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

LUIGI ha scritto:
    [quote]ooooo… finalmente dopo tanta neve oggi una giornata di sole…. quindi…. ho messo la valigia(invernale) sulla 5 che ne dite? a me…. me piasce!!! :woohoo: pronta per Abbiategrasso carissimo.

ivan
    Partecipante

Bella, ottimo il doppio allestimento. 😉

Cosmo
    Partecipante

Grande Luigi!!! Veramente bella la tua 5 armata di valigia 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.