Valigia per portapacchi

Forum Annunci generici Valigia per portapacchi

• Questo topic ha 73 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/03/201023:54 da brag.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

vai dai 950 ai 4400 euro ma sono dei primi del novecento quindi merce molto rara 😉 mi piacerebbe molto magari trovare qualche replica

Bernie
      Partecipante

sono proprio le repliche che dobbiamo cercare…
        p.s. ammazza… 4400 dindini!!! :huh: :huh: :huh:

500platinum
        Partecipante

Infatti costano tantissimo,ma sono veramente belle e vintage,larticolo lo visto qualche giorno fa quando come ogni mese compro ruoteclassiche.

carbrumbrum
          Partecipante

Mamma mia per comprare la valigia mi devo vendere la 500!!! :blush: :blush:

Complimneti Luigi per l’acquisto, ho idea che quella estiva è uguale alla mia di vimini da pic-nic a Garlenda si faranno delle belle scorpacciate!!

Ok pane e mortadella ma vista che siamo ancora con clima invernale due crostini con il lardo non ci stanno male..almeno secondo me… 😉

cocaddress
            Partecipante

vada anche per i crostini 😉 :laugh: :laugh:

Anonimo

carbrumbrum ha scritto:

Mamma mia per comprare la valigia mi devo vendere la 500!!! :blush: :blush:

Complimneti Luigi per l’acquisto, ho idea che quella estiva è uguale alla mia di vimini da pic-nic a Garlenda si faranno delle belle scorpacciate!!

Ok pane e mortadella ma vista che siamo ancora con clima invernale due crostini con il lardo non ci stanno male..almeno secondo me… 😉

Indipendentemente dalle stagioni quando se deve magnà va tutto bene… :laugh:

Bernie
                Partecipante

David ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
                  [quote]Mamma mia per comprare la valigia mi devo vendere la 500!!! :blush: :blush:

Indipendentemente dalle stagioni quando se deve magnà va tutto bene… :laugh:[/quote]

come non quotarti…. 😛

Luigi
                  Partecipante

ooooo… finalmente dopo tanta neve oggi una giornata di sole…. quindi…. ho messo la valigia(invernale) sulla 5 che ne dite? a me…. me piasce!!! e adesso quando arrivera’ il vero caldo mettero’ le foto della 5 invaligiata di vimini(estiva)…!!!! :woohoo:

Attachments:
                    • 5_valigia_2.jpg
                    calimero
                    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Bernie
                      Partecipante

Stupendissima….

calimero
                        Partecipante

sicuramente sarà un accessorio che prenderò per la mia 500L :woohoo: 😉 😉

vittoriogianola
                          Partecipante

LUIGI ha scritto:
                            [quote]ooooo… finalmente dopo tanta neve oggi una giornata di sole…. quindi…. ho messo la valigia(invernale) sulla 5 che ne dite? a me…. me piasce!!! :woohoo: pronta per Abbiategrasso carissimo.

ivan
                            Partecipante

Bella, ottimo il doppio allestimento. 😉

cocaddress
                              Partecipante

Grande Luigi!!! Veramente bella la tua 5 armata di valigia 😉

Anonimo

Che bella la tua 500 con la valigia, è quella presa ad Automotoretrò?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Valigia per portapacchi