Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

nessuo si ricorda chi era il venditore? 🙁

Anonimo
    Ospite

ivan ha scritto:

Io ne ho messa una in cartone pressato, che sembra pelle, ma teme molto la pioggia… ma come per Te, è stato amore a prima vista e poi sembra fatta su misura, con le cinghie con cadono giuste sugli occhielli del porta pacchi.
    A Padova alla fiera auto e moto d’epoca, c’era uno stand che ne vendeva di tutti i tipi, ma purtroppo non ricordo chi era… ops! :blink:

L’ho visto anch’io il tizio delle valigie a Padova ma a Novegro ho beccato un nonnino tedesco che aveva delle valigie per i nostri cinquini davvero strepitose, addirittura alcune contenenti un set da picnic a dir poco strepitoso, con tutti i piatti in ceramica bianca e fiorellini disegnati, una meraviglia! Di quella più cara chiedeva 90 euro, spero tanto di rivederlo ad Automotoretrò!

Giuseppe
    Partecipante

troppo sfiziosa:
    pronta ad essere usata in un bel pic nic anni 60… fantastica!

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

ivan ha scritto:
    [quote]Io ne ho messa una in cartone pressato, che sembra pelle, ma teme molto la pioggia… ma come per Te, è stato amore a prima vista e poi sembra fatta su misura, con le cinghie con cadono giuste sugli occhielli del porta pacchi.
    A Padova alla fiera auto e moto d’epoca, c’era uno stand che ne vendeva di tutti i tipi, ma purtroppo non ricordo chi era… ops! :blink:

L’ho visto anch’io il tizio delle valigie a Padova ma a Novegro ho beccato un nonnino tedesco che aveva delle valigie per i nostri cinquini davvero strepitose, addirittura alcune contenenti un set da picnic a dir poco strepitoso, con tutti i piatti in ceramica bianca e fiorellini disegnati, una meraviglia! Di quella più cara chiedeva 90 euro, spero tanto di rivederlo ad Automotoretrò![/quote]YYYYYYUUUUUHHHHUUUUUUUU!!!! cosi’ compro la valigia per il mio 5ino magari viene a torino!!!!! :woohoo:

alberto
    Partecipante

speriamo venga a torino!!! :side: :side:

ivan
    Partecipante

Mi sembra ci sia un’inflazione di valige… :dry:
    Mi salvo con gli sci, anche se d’estate non ci azzeccano per niente.
    Beh, son di legno, (dovrebbero galleggiare), si può sempre fare del buon sci d’acqua :woohoo: :woohoo:

Dario
    Partecipante

Qualcuno che ha il portapacchi con i listelli in legno mi sa dire come si comporta con l’acqua? E per la valigia? Suppongo sia un accessorio assolutamente NO RAIN, o no?

Grazie!

Cosmo
    Partecipante

dariocopy ha scritto:

Qualcuno che ha il portapacchi con i listelli in legno mi sa dire come si comporta con l’acqua? E per la valigia? Suppongo sia un accessorio assolutamente NO RAIN, o no?

Grazie!

Io ho il portapacchi con i listelli in legno ed in qualche raduno preso un pò d’acqua (in uno ne ho presa davvero tanta 🙁 )ed il legno è rimasto inalterato 😉

Dario
    Partecipante

Dove l’hai preso? E’ uno di quelli che si trovano in rete?

Filippo
    Partecipante

io ho montato il portapacchi senza listeli di legno proprio per la paura dell’acqua…al contrario ho preso su ebay una valigia in cuoio e cartone e malgrado abbia preso una buona quantità di acqua sembra sempre piu’ vintage…

🙂

Cosmo
    Partecipante

dariocopy ha scritto:

Dove l’hai preso? E’ uno di quelli che si trovano in rete?

Prova a chiedere a Mimmo… a me lo ha procurato lui 😉

Giacomo
    Partecipante

Io l’ho comprato a TO “passionefiat500” c’è su E-bay, con me precisi e disponibili circa 50-60 euro (senza valigia). La mia 500 di acqua non ne prende comunque ho smontato i listelli in legno semi grezzo e con pennellino dato impregnante lucido e poi rimontati, risultato listelli brillanti che non temono l’acqua, la valigia si perchè è da pic-nic ed è di vimini…poi mi si bagnano le lasagne!!! 😛

😉

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Io l’ho comprato a TO “passionefiat500” c’è su E-bay, con me precisi e disponibili circa 50-60 euro (senza valigia). La mia 500 di acqua non ne prende comunque ho smontato i listelli in legno semi grezzo e con pennellino dato impregnante lucido e poi rimontati, risultato listelli brillanti che non temono l’acqua, la valigia si perchè è da :laugh: pic-nic ed è di vimini…poi mi si bagnano le lasagne!!! 😛

😉

:laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

Oggi mi e’ finalmente arrivato il portapacchi…. domenica salvo imprevisti comprero’ la valigetta … poi quando avro’ sgombrato dalla neve il garage della 5 potro’ finalmente piazzarli su’…. :S

Luigi
    Partecipante

HHHhhhhhiiiiuuuuuhhhhuuu!!!!!! :woohoo: Finalmente l’ho trovata … anzi 2…. un in vimini (estiva) e una in pelle (invernale)….. e poi ho comprato un sacco di altre cose….. oggi alla fiera di torino sono impazzito!!!! meno male che non avevo bisogno di kissakke’ altrimenti erano guai!!!! Non ho speso tanto ma ho preso un bel po’ di cose!!!! Ho conosciuto il mitico David…. simpaticisssimo!!!!! Non vedo l’ora di farmi qualke giretto con la mia valigina nuova nuova!!!!! :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.