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- Questo topic ha 72 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/08/201122:40 da ste964.
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11 Agosto 2011 alle 21:54 #151054Anonimo
Ciao Atargatis,probabilmente ci sono stati dei danni sul regolatore di corrente ( quella scatola nera in alto dietro il filtro dell’aria).Credo che l’unica cosa da fare sia provare a sostituirlo per vedere se è quello il componente danneggiato e magari interpellare un elettrauto.
11 Agosto 2011 alle 22:00 #151056ErosPartecipanteAndrè ha scritto:
Ciao Atargatis,probabilmente ci sono stati dei danni sul regolatore di corrente ( quella scatola nera in alto dietro il filtro dell’aria).Credo che l’unica cosa da fare sia provare a sostituirlo per vedere se è quello il componente danneggiato e magari interpellare un elettrauto.
Quoto mi sà che hai “brasato” il regolatore di corrente…sostituiscilo e vedrai che torna tutto ok 😉
11 Agosto 2011 alle 22:44 #151065Anonimo🙁 porca p……..na…..! :angry: non ci voleva… ma è all interno della scatola nera marcata fiat dove avete detto voi cioè è all interno di quell involucro o è tutto l’involucro???
11 Agosto 2011 alle 22:48 #151066ErosPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
🙁 porca p……..na…..! :angry: non ci voleva… ma è all interno della scatola nera marcata fiat dove avete detto voi cioè è all interno di quell involucro o è tutto l’involucro???
è tutto l’involucro devi cambiarlo…
eccone uno: http://cgi.ebay.it/REGOLATORE-DI-TENSIONE-MECCANICO-NUOVO-FIAT-500-126-/370441359699?pt=Ricambi_automobili&hash=item564006915311 Agosto 2011 alle 22:50 #151068Renzo73Partecipanteattenzione ai colori dei fili quando lo cambi altrimenti lo bruci nuovamente.
Segnali in modo da non confonderti 😉11 Agosto 2011 alle 23:14 #151073AnonimoRenzo73 ha scritto:
attenzione ai colori dei fili quando lo cambi altrimenti lo bruci nuovamente.
Segnali in modo da non confonderti 😉GRAZIE ma non lo farò io cosi evito altre cazzate visto che a quanto pare questa mi sa che mi è costata 70 euro 🙁 vedendo il prezzo del pezzo!! vedo se lo trovo su una vecchia
11 Agosto 2011 alle 23:21 #151074Renzo73Partecipantedirei che in demolizione si trovano
11 Agosto 2011 alle 23:26 #151075AnonimoRenzo73 ha scritto:
direi che in demolizione si trovano
ma proverò a chiedere ad un mio amico che ne ha una scassata e vedo se funziona quello ma che palle porca miseria.. ho fatto un errore grave e dire che le so ste cose… era tanto che non guradavo piu e non ho fatto caso che i due poli stessi hanno dimensioni diverse… solo non so perche da me il filo del piu è nero e non so perche ho fatto ragionamento come i cavi che il + è rosso e il – è nero….ma che scema…. ;( questi sono errori da principiante c…..o!!!!
11 Agosto 2011 alle 23:35 #151076Anonimoe poi sapete ragazzi oggi l’ho guardata sotto teoricamente è buona come fondo eccetto il gomito che fa la lamiera nel punto dove si appoggiano i piedi e sale a scivolo..non so se mi son spiegata bene …cmq andrebbe teoricamente rimosso tutto quel vecchi antirombo che fino ad ora l’ha protetta e che ormani si sgretola e sotto la lamiera ha la patina di ruggine… solo ke alcuni me la fano tragica… 🙁 secondo me basta con spazzola totante o sabbiatrice rimuovere la patina pulire bene…dare un buon antiriggine che blocci il processo e poi un nuovo isolante …solo che credo la sabbiatura si possa fare solo nella zona tra le due ruote perche non credo proprio si possa sparare con sabbiatrice nella parte dove ci son fini e piantone davanti… quindi rimarrebbero quelle zone posteriore e anteriore da fare a mano ma boh è difficile farle bene con tutta quella roba di cavetti paintone e cazzi vari..ma daltronde ragazzi io non ho soldi per far smontare tutta auto come andrebbe fatto per bene,, pero non posso nemmeno lasciarla così ;( che palle.Non ho nemmeno un amico uomo appassionato ke mi aiuta…quelli ke magari mi aiutano sempre se si cono poi ci provano … 🙁 e quindi col cavolo ke mi faccio aiutare …Oggi dopo sta cosa mi son proprio demoralizzata ;(
12 Agosto 2011 alle 1:38 #151118Renzo73Partecipanteio la lascerei cosi sino a quando non puoi fare un restauro dignitoso.
la sabbiatura la sconsiglio sempre preferisco una pulizia manuale con spazzole, mola, ecc.12 Agosto 2011 alle 1:42 #151121meuryPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
solo non so perche da me il filo del piu è nero………………………….
in tutte le 5oo e nero non solo nella tua B) B)
12 Agosto 2011 alle 1:45 #151124ste964PartecipanteNon demoralizzarti cara ragazza 🙂 sono gli errori che ci fanno rendere di più, sicuramente una cosa del genere non la farai più.
Coraggio errare è umano 🙂12 Agosto 2011 alle 1:51 #151127AnonimoRenzo73 ha scritto:
io la lascerei cosi sino a quando non puoi fare un restauro dignitoso.
la sabbiatura la sconsiglio sempre preferisco una pulizia manuale con spazzole, mola, ecc.si renzo la penso anke io cosi, infatti mi sa che mi mettero li sola sola 🙁 con un raskietto per rimuovere tutto e poi con spazzola metallica rotante per ripulire bene il fondo almeno fin dove riesco, senti una cosa dopo averla ripulita… volevo kiederti cosa ne pensi di quel prodotto della arexons color latte che blocca il processo kimico della ruggine e poi cosa gli posso dare per ricoprire????
12 Agosto 2011 alle 14:03 #151207Renzo73PartecipanteIo non l’ho mai provato quindi non ti saprei dire dovrebbe essere una sorta di ferrox che blocca il processo di ossidazione.
comunque un fondo epossidico va bene
12 Agosto 2011 alle 17:00 #151261AnonimoRenzo73 ha scritto:
Io non l’ho mai provato quindi non ti saprei dire dovrebbe essere una sorta di ferrox che blocca il processo di ossidazione.
comunque un fondo epossidico va bene
Si mi sembra si kiami ferrox o qualkosa del genere grazie 🙂
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