Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

vale18 ha scritto:

lambia ha scritto:
    [quote]Caro Valentino, benvenuto nel forum e ti auguro di arrivare a raddoppiare il tuo parco auto.Saluti vincenzo.

Se raddoppio mia moglie giustamente mi butta fuori casa!!! :S
    Ho seriamente rischiato dopo l’acquisto dell’ultima l’anno scorso ad Agosto..
    Nel frattempo ho anche sistemato due Vespe, una ancora in fase di rimontaggio. Penso che la mia “malattia dei rottami” sia a livello cronico! :woohoo:[/quote]

In effetti se ti butta fuori di casa è un bel problema dormire sulla 500 o sulle vespe! ho idea che dopo qualche giorno non sia tanto comodo!!!

:laugh: 😛 :laugh: 😛

Dai sono convinto che alla fine questi piccoli gioielli piacciano anche a lei..

😉

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    un consiglio: quando vorrai fare un altro acquisto, porta tua moglie a fare un bel giretto con pic-nic incorporato, su una delle tue 5 e vedrai che subito se ne innamorerà anke lei…. 😉 😉

Roberto
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: Valentino concordo perfettamente con bernie!! dai piano piano vedrai k tt le piccole 500 riprenderanno vita e allora tua moglie sara’ mlt daccordo su altri acquisti e restauri e sara’ mlt orgogliosa d te!! cia ciao!! :silly: :silly: :silly:

Alessandro
    Partecipante

ciao valentino, benvenuto! complimenti per le tue 5 500, veramente belle…ottima la giannini replica 😉

Valentino
    Partecipante

Bernie ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    un consiglio: quando vorrai fare un altro acquisto, porta tua moglie a fare un bel giretto con pic-nic incorporato, su una delle tue 5 e vedrai che subito se ne innamorerà anke lei…. 😉 😉

Già fatto!
    Eccoci quest’estate al colle “Fauniera” nelle valli Cuneesi a quota 2500 metri con la mia famigliola, papà, mamma, moglie ed il piccolo Alessandro..

Attachments:
    • Picnic_1.jpg
    Luigi
    Partecipante

semplicemente fantastico andare in quei posti e con 2 cinquini

Cosmo
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]semplicemente fantastico andare in quei posti e con 2 cinquini

Spettacolari i cinquini in versione tenda da campeggio :laugh: :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Bellissime foto, bellissime 500 e la cosa più importante bellissima famiglia..complimenti!

😉

Roberto
    Partecipante

K Figataaaaaaa!! I MIGLIORI COMPLIMENTI!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Sì, proprio bella la gita con i Cinquini! :cheer:

Valentino
    Partecipante

Grazie a tutti!
    Si è veramente fantastico andare a spasso con l’amata cinquina, ho fatto un po’ di gitarelle su per i viottoli montani. Dalle mie parti ci sono un sacco di belle valli, patria di vacanzieri domenicali, non vi dico lo stupore della gente che ci vede arrivare, la cinque non molla mai, ci superano anche i ciclisti ma non ci arrendiamo!! e su in cima è bello sentire i commenti delle persone che hanno vissuto quest’utilitaria nei suoi anni migliori: “Anch’io avevo la 500!”, “sono stato un pirla ha demolirla!”, “la mia era una elle!”

Secondo mè bisognerebbe organizzare qualche raduno-picnic con “pranzo al sacco”, ognuno porta qualcosa, chissà che grandi mangiate! :woohoo:

Gabriele
    Partecipante

Ho perso gli occhi per la tua F… ugualmente bellissime anche le altre! COMPLIMENTI!

Giuseppe
    Partecipante

Giacomo
    Partecipante

vale18 ha scritto:

Grazie a tutti!
    Si è veramente fantastico andare a spasso con l’amata cinquina, ho fatto un po’ di gitarelle su per i viottoli montani. Dalle mie parti ci sono un sacco di belle valli, patria di vacanzieri domenicali, non vi dico lo stupore della gente che ci vede arrivare, la cinque non molla mai, ci superano anche i ciclisti ma non ci arrendiamo!! e su in cima è bello sentire i commenti delle persone che hanno vissuto quest’utilitaria nei suoi anni migliori: “Anch’io avevo la 500!”, “sono stato un pirla ha demolirla!”, “la mia era una elle!”

Secondo mè bisognerebbe organizzare qualche raduno-picnic con “pranzo al sacco”, ognuno porta qualcosa, chissà che grandi mangiate! :woohoo:

500 + pappa = :woohoo:

😉

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.