ultima 500 da me restaurata

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 ultima 500 da me restaurata

• Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/10/200902:13 da Luigi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    PINUCCIO
    Partecipante

ovviamente qualcuno nota che il servizio fotografico non e dettagliato come quello di cosimo ma se dovessi rifare tante foto quante ne ho fatte a lui farei prima a cambiare mestiere 😉

Bernie
      Partecipante

non occorrono tante foto per capire che 6 davvero un’artista….
        😉
        Complimentoni:
        è strabiliante!!!!!!

mimmof500
        Partecipante

indubbiamente sei più bravo come carrozziere che come fotografo… no, è meglio che non cambi mestiere…

akii500
          Partecipante

Ciao Pinuccio, complimenti per il lavoro.

ma hai addrizzato anche la porta incidentata ??? azz…

se la vendi facci sapere quanto chiedi.

calimero
            Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

PINUCCIO
              Partecipante

secondo te quando puo valere tieni conto che apparte i lamierati che vedi sostituiti il resto e tutto origginale

Anonimo

In tutti i casi hai eseguito un ottimo lavoro! Bravo Pinuccio! 🙂

akii500
                  Partecipante

PINUCCIO ha scritto:

secondo te quando puo valere tieni conto che apparte i lamierati che vedi sostituiti il resto e tutto origginale

Pinuccio, secondo me tu sai meglio di me quanto possa valere.
                    Per me è difficile valutare, siamo a più o meno 1000 km di distanza, invece tu la vedi a qualche centimetro 😉

carbrumbrum
                    Partecipante

Bella davveto…se fossi in cerca di una 500 sarebbe senza dubbio da valutare.. perfetta!! 😉 🙂 😉 🙂

Bernie
                      Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Bella davveto…se fossi in cerca di una 500 sarebbe senza dubbio da valutare.. perfetta!! 😉 🙂 😉 🙂

concordo in pieno… :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                        pinuccio perkè non provi a vedere le quotazioni su Ruoteclassiche?
                        😉

500platinum
                        Partecipante

Bella veramente,la valutazione di ruoteclassiche per un bel esemplare di questo mi sembrerebbe ridicola,con 3500 euro pinuccio non si paga neanche il bel lavoro eseguito.

andrea
                          Partecipante

500platinum ha scritto:

Bella veramente,la valutazione di ruoteclassiche per un bel esemplare di questo mi sembrerebbe ridicola,con 3500 euro pinuccio non si paga neanche il bel lavoro eseguito.

ma il prezzo di ruoteclassiche è solo per le ruote compresa quella di scorta
                            bravissimo pinuccio

vittoriogianola
                            Partecipante

Splendido lavoro pinuccio, complimenti. Pure io direi di tenerla perchè a venderla alla giusta cifra non ti ripagherebbe delle fatiche, però se capitasse chi offre di più………. 😉 Ottimi gli scatti che hai fatto, bisogna essere chiari e concisi non….dilungarsi. :laugh:

luke
                              Partecipante

ottimo lavoro !!! 😉

carbrumbrum
                                Partecipante

Comunque se decidi di venderla comunica il prezzo scelto, si sa mai… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 ultima 500 da me restaurata