› Forum › Movies and pics › Tutto è relativo …
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/01/201715:31 da linuzzin.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2017 alle 1:55 #388630drago500Partecipante
Avevo già visto quel video, rivedo gli anni della mia giovinezza, ero piccolo (12/13 anni) e guidavo con grande entusiasmo vecchi ruderi in campagna.
Mio padre era amico di uno sfasciacarrozze, che quando ritirava auto ancora marcianti le portava presso un casolare che si utilizzava per cene e feste, ed io scorrazzando nelle campagne circostanti mi divertivo nelle pratiche di guida sportiva, sotto la supervisione del genitore, che all’epoca era uno degli autisti di volanti della Polizia più esperti a Ferrara.
Dalla 1100 alle 850 berlina e coupe, varie 500, varie 600, una Simca Rallye, un paio di 127 e altre che ora non ricordo, le ho accompagnate al loro termine di vita divertendomi come un matto.
Ora pagherei per riavere tutto quel parco auto e la spensieratezza di quegli anni.Eccomi a bordo di una delle mie preferite
🙂
31 Gennaio 2017 alle 15:31 #388738linuzzinPartecipante:woohoo: :woohoo:
E’ vero….a ritornare indietro….
Quando nel 1991 acquistai Petunia (una D del 63) a Roma cominciava ad essere “osservata” con più riguardo, ma ancora bistrattata come rottame dalla maggior parte delle persone.
Da noi c’è uno sfasciacarrozze molto grande e famoso dove all’epoca trovavi ancora 500 D, 600 etc. (oggi è impossibile)
Se potessi tornare indietro, oltre alle porte e i cofani, prenderei tutta la macchina che trovai lì pronta per essere schiacciata…soprattutto per il costo irrisorio che avrei dovuto pagare per averla tutta…
Il fatto è che spesso la passione ti fà perdere il senso pratico delle cose. All’epoca (ma anche oggi) non prendevo in considerazione il discorso di un eventuale valore commerciale dell’auto perchè mi piaceva e basta e sicuramente non valutavo la possibilità di venderla in futuro.🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Tutto è relativo …