Tutti i giorni 500

Forum Movies and pics Tutti i giorni 500

• Questo topic ha 432 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/05/202318:20 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 432 totali)
  • Autore
    pierlu77
    Partecipante

Ma sai che lo penso anch’io :silly: :silly: :silly:

Però sono discreto, ho una compatta molto… compatta e con la mia nonchalance passo inosservato B)

Intanto nel pomeriggio ho visto queste altre 4 che si aggiungono alle 7 di stamattina: secondo me è stato il bel sole dopo giorni di maltempo a farle uscire fuori come funghi!!!

DSCN0704.jpg

DSCN0720.jpg

DSCN0721.jpg

DSCN0722.jpg

Bernie
      Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=119603]Io dico che prima o poi qualcuno ti scambia per un investigatore messogli alle calcagna da un marito o moglie gelosi, e vedendoti con la cam a scattare foto ti fa fermare e ti gonfia come una zampogna!!!!
        e se cercherai di fargli credere che sei solo un appassionato di 500 che passa il tempo a fotografarle… gli sembrerà che lo stai pigliando per il C…. e picchierà ancora più forte
        :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

paolo76
        Partecipante

nonna e nipotina in quel di Torino….

Immag0113.jpg

Anonimo

Sempre meglio la nonna!!! La nipotina sarebbe ora che la vendessero ad un prezzo piu abbordabile e onesto… intorno ai 7000 euro…. e non oltre piuttosto qualcosa meno e magari iniziassero a farle solo elettriche!

pierlu77
            Partecipante

Viste questa mattina:

DSCN0724.jpg

DSCN0725.jpg

paolo76
              Partecipante

OT

[quote=”Atargatis500″ post=119738]Sempre meglio la nonna!!! La nipotina sarebbe ora che la vendessero ad un prezzo piu abbordabile e onesto… intorno ai 7000 euro…. e non oltre piuttosto qualcosa meno e magari iniziassero a farle solo elettriche![/quote]

7000 euro?? Credo non esista vettura a questo prezzo e, soprattutto, nemmeno lontanamente paragonabile ad una 500 (nuova). Io ce l’ho e sarò anche di parte, ma sono sicuro che concorrenti di pari qualità non ne ha; tutti dicono che è cara, è vero, di certo non te la regalano, ma è anche moderna e tecnologicamente all’avanguardia come nessun’altra. Provare x credere!!

paolo76
                Partecipante

pierlu77 è imbarazzante il numero di 500 che incontri quotidianamente…. 🙂

Bernie
                  Partecipante

oggi qualcuna l’ho vista anche io… eccole qui:

10122011269.jpg

10122011270.jpg

10122011274.jpg

Questa è di un socio del club: aveva gli adesivi sul vetro 🙂

19122011284.jpg

19122011285.jpg

28112011266.jpg

Infine questa è addobbata a festa con le stelline sul lunotto e una bella marmittazza doppio scarico 🙂 🙂 🙂 🙂
                    20122011287.jpg

Anonimo

Dovremmo far fare dei volantini del forum e ogni 5oo che incontriamo per le nostre città piazzarne uno sotto il tergi. 😉

Bernie
                      Partecipante

[quote=”David” post=119788]Dovremmo far fare dei volantini del forum e ogni 5oo che incontriamo per le nostre città piazzarne uno sotto il tergi. ;)[/quote]
                        Sai che già ci avevo pensato?? dico sul serio…. però il club dovrebbe spedirli a tutti i soci…. non so quanto sia possibile…
                        il tutto sarebbe più semplice se ognuno di noi lasciasse il riferimento del club quando capita… anche scritto a penna 🙂

paolo76
                        Partecipante

[quote=”Bernie” post=119790][quote=”David” post=119788]Dovremmo far fare dei volantini del forum e ogni 5oo che incontriamo per le nostre città piazzarne uno sotto il tergi. ;)[/quote]
                          Sai che già ci avevo pensato?? dico sul serio…. però il club dovrebbe spedirli a tutti i soci…. non so quanto sia possibile…
                          il tutto sarebbe più semplice se ognuno di noi lasciasse il riferimento del club quando capita… anche scritto a penna :)[/quote]

Così facendo, magari, si sensibilizzerebbe maggiormente qualche proprietario di 500…

Anonimo

[quote=”paolo76″ post=119746]OT

[quote=”Atargatis500″ post=119738]Sempre meglio la nonna!!! La nipotina sarebbe ora che la vendessero ad un prezzo piu abbordabile e onesto… intorno ai 7000 euro…. e non oltre piuttosto qualcosa meno e magari iniziassero a farle solo elettriche![/quote]

7000 euro?? Credo non esista vettura a questo prezzo e, soprattutto, nemmeno lontanamente paragonabile ad una 500 (nuova). Io ce l’ho e sarò anche di parte, ma sono sicuro che concorrenti di pari qualità non ne ha; tutti dicono che è cara, è vero, di certo non te la regalano, ma è anche moderna e tecnologicamente all’avanguardia come nessun’altra. Provare x credere!![/quote]

Infatti l’ho provata e sul fatto che non abbia concorrenti è opinabile, si sei troppo di parte, e il suo prezzo è oltre il reale valore dell’auto come e sto discorso vale un pò per tutte le auto fiat sono sopravvalutate rispetto a quello che valgono relamente… è carina ok …. ma nulla di più è una scatoletta e il suo prezzo reale dovrebbe non oltre 8000 euro, la twingo nuova costa 8000 solo perche è appena uscita tra un po te la tirano dietro perche altrimenti non si vende piu nulla quindi alla fine le potrebbero vendere tranquillamente a 7000 e in ogni caso ci farebbero cmq un bel guadagno…Credimi!!!! 🙂

williams
                            Partecipante

la 500 nuova l’ha comprata la sorella di mia moglie. …esteticamente è bella, finiture made in poland e motore multijet che con nomi diversi ormai non è più nulla di super tecnologico. unica cosa davvero apprezzabile è l’assetto di serie , veramente piantata a terra per la macchinetta che è. il discorso prezzo è generalizzato a tutte le riedizioni di macchine vecchie. secondo voi la mini o il maggiolone ( anche se con finiture migliori) non sono carissime?

Anonimo

Si sono carissime!!!!

Anonimo

[quote=”pierlu77″ post=119745]Viste questa mattina:

Sto colorino limone acerbo mi sa che non è il suo..non ho la cartella colere sotto mano, in ogni caso è molto carina 🙂

ripeto attento perchè prima o poi qualcuno ti picchia 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 432 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Tutti i giorni 500