› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › # Tutti a casa in 500
- Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/10/202012:37 da cb73.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2020 alle 1:28 #487826cb73Partecipante
Riprendo questo topic , per mostrarvi una cosa assai gradita.
Nei giorni scorsi , precisamente quando ero in ferie con la mia famiglia, mi chiama la vicina di casa , dicendomi che aveva ritirato un pacco per me .
Ok che compro sempre tante cosucce per le 500 , ma sapendo di essere in ferie , non aspettavo nessun pacco .
Con la curiosità, finite le vacanze , torniamo a casa e aprendo il pacco ecco cosa ci troviamo al suo interno ….. :woohoo: :woohoo:La bellissima felpa del Club , con tanto di attestato e un simpaticissimo postit da parte della segreteria con scritto :” come taglia è rimasta una XL., ma d’altro canto i figli crescono ” :laugh: :cheer:
Fabio è super felice e sempre più attratto dal mondo 500 :like :like3 Ottobre 2020 alle 9:50 #487844gi.maPartecipanteBravo Fabio !! :like
3 Ottobre 2020 alle 18:18 #487875martnucciaPartecipantegradita sorpresa anche per i mie nipotini per aver partecipato al concorso :woohoo: :woohoo:
bellissimi cappelli con logo del Club :like
appena gli ho avvisati sono stati contentissimi 🙂4 Ottobre 2020 alle 12:37 #487922cb73PartecipanteBellissimi, come sempre il nostro club, ha un occhio di riguardo per tutti :like :like
Piccole cose che rimangono indelebili nel tempo :like :like -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › # Tutti a casa in 500