# Tutti a casa in 500

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica # Tutti a casa in 500

• Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/10/202012:37 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Io mi dedicherò a modificare meglio questa…..
      Adesso ho tempo.
      20200313_192429.jpg

gi.ma
      Partecipante

La preparamo? Famo un bel gruppo 2. 😆 😆
        Buon divertimento Andrea. 😉 :like

martnuccia
        Partecipante

io ho inviato il link ai miei nipotini,alcuni di loro hanno partecipato attivamente a qualche raduno

IMG-20200314-WA0001.jpg

😉 :like

williams
          Partecipante

[quote=”gi.ma” post=355662]La preparamo? Famo un bel gruppo 2. 😆 😆
            Buon divertimento Andrea. 😉 :like[/quote]
            Questa la facciamo che quando sgomma girano le le gomme sui cerchi :laugh:

rag49
            Partecipante

In questo video emozionante anche la nostra amata 500

Truvlino
              Partecipante

Da oggi sono a casa anch’io, in rigorosa clausura…….non ne posso già più, meno male che c’è lei, la mia L, e voi per trascorrere momenti piacevoli. Oggi ho riparato il claxon che ha sempre funzionato a singhiozzo. 20200314_161028.jpg
                Poi toccherà al freno a mano e poi……… troverò altro

drago500
                Partecipante

Lavoro per una multinazionale danese, l’azienda ha messo in atto tutto il protocollo di sicurezza, si opera in una atmosfera surreale, con i colleghi a distanza, palestra, spogliatoi e altri servizi chiusi, mensa contingentata e altro.

Anche la prossima settimana andrò al lavoro, l’unico lato positivo di questa faccenda è che in macchina si viaggia proprio bene, strade deserte a tutte le ore….

rag49
                  Partecipante

Anche io mi sono dedicato alla cura della mia R ieri ho sostituito una cuffia dei semiassi, che nonostante erano state messe nuove e con i semiassi nuovi una gocciolava.
                    Buon Weekend a tutti in clausura e buon lavoro ad Alessandro per la prossima settimana.

rag49
                    Partecipante

Scusatemi ma non sono riuscito a caricare il video ricevuto con Wattsapp nel post precedente.

drago500
                      Partecipante

Unica libertà di questi giorni le passeggiate in campagna con Buck….

A proposito

:laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo, il mio pelosone non lo condivido!!!

🙂

Attachments:
                        • BUCK_2020-03-14.JPG
                        alexettor
                        Partecipante

Beati voi che avete la vostra 500 con voi a casa! La mia non la vedo dal 5 di Febbraio e questa e` l’ultima foto che ho scattato davanti all’officina meccanica dove l’ho portata a causa della pompa dei freni e della dinamo da ricondizionare. Mi manca perche` in garage c’e` un vuoto tra lei e le due Panda… Per fortuna ho almeno loro! Ma mi manca! E chissa` con tutto questo trambusto quando potro` rivederla! E se la rivedro`!! FDF4BF6F-C7B7-4EB4-B707-5C8AEC84C801.jpg

williams
                          Partecipante

Visto che non ho Pay tv stasera rispolveriamo gli amati anni 70…..a vai di inseguimenti 😉
                            20200314_220134.jpg

Truvlino
                            Partecipante

Oggi pomeriggio mi sono dedicato al controllo freni e ho registrato il freno a mano. 20200316_142920.jpg
                              Ora non mi rimane più niente altro e siamo solo a lunedì. Mi sa che domani inizio a sistemare il bravo del nonno

cb73
                              Partecipante

[quote=”gi.ma” post=355643]Dalla Home.

https://www.500clubitalia.it/notizie/news-ufficio-stampa/4177-tutti-a-casa-in-500-gioco-di-societa

Uno spunto in più per trascorrere serenamente ” in tema 500 ” qualche momento di queste giornate.

🙂

[/quote]

Il mio ometto di casa , appena ha saputo dell’iniziativa ha composto una bella poesia / filastrocca , ora tocca a me inviarla al club .
                                Il giovanotto è tutto entusiasta di questa iniziativa e non è detto che parteciperò anch’io :laugh: :laugh:

cb73
                                Partecipante

Dalla Home

https://www.500clubitalia.it/notizie/news-ufficio-stampa/4240-tuttiacasain500-i-vincitori

Ecco i nomi dei vincitori di questa bellissima iniziativa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica # Tutti a casa in 500