Tessera Fiat 500 Club Italia. Ritardi??

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Tessera Fiat 500 Club Italia. Ritardi??

• Questo topic ha 62 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/02/202323:46 da posillipo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Claudio1953
    Partecipante

nella mia busta niente gagliardetto,fa nulla

gi.ma
      Partecipante

Non vorrei sbagliare, ma il gagliardetto del Club era lo scorso anno.

cinquina
        Partecipante

confermo che il gagliardetto era lo scorso anno!

ma sapete se è possibile rinnovare la tessera anche tramite bonifico?faccio fatica a trovare info!grazie mille! 🙂

Claudio1953
          Partecipante

Cinquina,
            grazie dell’info sul gagliardetto.
            per quanto riguarda il pagamento , lo puoi fare tranquillamente con bonifico, se vai sulla pagina ” Iscrizioni al Club” trovi tutte le info necessarie. il n. di cc se intendi farlo alle Poste; il Cod. Iban x il bonifico

ciao

piglio
            Partecipante

anche a me è la tessera del club è arrivata oggi!! :woohoo:
              solo una domanda:
              essendo anche iscritto Asi la tessera la manda il club o direttamente l’Asi? non mi ricordo se l’anno scorso sono arrivate insieme o no… :huh:

Claudio1953
              Partecipante

Ciao Piglio,
                non Ti posso essere di aiuto , visto che sono un uovo iscritto, mi hanno già informato che la tessera A.S.I. necessita di ca 45gg., non so come funziona per chi è già iscritto.

Anonimo

A me le tessere sono sempre arrivate separate.

GiorgioO
                  Partecipante

ciao a tutti;
                    nuovo socio di novembre 2014 e pagato unico importo per 2014-2015 a inizio novembre;
                    ricevuto tessera 2014 in 10 gg. circa, ma tessera 2015 ricevuta 27 gennaio 2015.

Assolutamente lontano dal voler fare polemica, ma dati del socio incompleti o modalità/velocità di pagamento non mi sembrano relativi al mio caso… semplicemente dovremmo avere più pazienza (comunque anch’io ho mandato una mail di sollecito il 26 gennaio…)

Ale74Pc
                    Partecipante

Arrivata ieri la tessera ed i relativi omaggi.
                      Grazie Club Italia! 😉
                      Che bel adesivo quest’anno :cheer:

thor
                      Partecipante

io ho pagato a dicembre una settimana prima di natale, con rinnovo a bonifico bancario, ma di tessera nuova… ancora nemmeno l’ombra…. :laugh:

LuCaZeRo
                        Partecipante

A me arrivata dopo la befana… E sarò di parte ma con la “positana” stampata sulla tessera quest’anno mi sento gasato

jonatan
                          Partecipante

Io ho pagato il bollettino postale i primi di dicembre ed ancora non mi e’ arrivata………………la Sicilia e’ lontana, mi sono rassegnato ad averla tra gli ultimi; daltronte e’ la tessera di Ultima!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

thor
                            Partecipante

come non detto…. :laugh: arrivata stamani mattina 😉 ottima idea quello del librettino del primo soccorso! anche se non ne ho bisogno, fara’ comodo a qualche neo cinquescentista alle prime armi che rimarra’ a piedi… per consolarlo gli e lo regalero’ :laugh: :laugh: 😉 🙂

gi.ma
                              Partecipante

Siamo tanti Thor, arriva, arriva. 😉

jonatan
                                Partecipante

Finalmente la mia ha passato lo stretto e stamane e’ giunta a destinazione.
                                  Molto bello il manuale allegato e bellissima la 500 gialla raffigurata sulla tessera.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Tessera Fiat 500 Club Italia. Ritardi??