Tessera Fiat 500 Club Italia. Ritardi??

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Tessera Fiat 500 Club Italia. Ritardi??

• Questo topic ha 62 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/02/202323:46 da posillipo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    Brig
    Partecipante

Pagato con bonifico bancario nella prima quindicina di Dicembre , ricevuta la settimana scorsa.
      Abbi fede e pazienza

Atargatis500R
      Partecipante

Non preoccuparti che arriva, l’ho ricevuta anche io qualche giorno fa 🙂

fabio. n
        Partecipante

Ciao,non preoccuparti, comunque chiama a Garlenda e spedisci via fax o via email copia del bollettino pagato.
          Può capitare che le poste tardano parecchio 😉
          Abbi fede 😉

vittoriogianola
          Partecipante

Anche io ho pagato il 7 gennaio ma non è ancora arrivata,non ho premura sono solo curioso di vedere che omaggio c’è quest’anno.Qualcuno lo sà???

Anonimo

È un gagliardetto in tessuto. Molto bello da appendere allo specchietto!!

teo_nano
              Partecipante

Bollettino pagato a dicembre e la tessera non mi è ancora arrivata… :dry:

Anonimo

Pazienza ragazzi, pazienza…. Siamo un sacco di iscritti!! Le tessere arriveranno di sicuro!

vittoriogianola
                  Partecipante

[quote=”robertino82″ post=196657]È un gagliardetto in tessuto. Molto bello da appendere allo specchietto!![/quote] :woohoo:si può avere un immagine?

Anonimo

Purtroppo non sono a casa e non ho accesso al garage fino alla fine della settimana…. 🙁

Record Monza
                      Partecipante

Arrivato il girnalino, ma tessera di tessera e omaggio non c’era traccia 🙁

mimmof500
                        Partecipante

la tessera non arriva insieme al giornalino, ma viene spedita singolarmente…

Antera
                          Partecipante

ho ricevuto la tessera lunedi.
                            …tra le altre cosa ha una bella grafica!!

diggie
                            Partecipante

Idem come molti.
                              Pagato a dicembre. Giornalino mi è arrivato ma tessera ancora nulla. Attendiamo

500platinum
                              Partecipante

Arrivata oggi la mia 9° tessera del Fiat 500 Club Italia,ora sono in attesa solo della tessera ASI. 😉

Staff Forum
                                Partecipante

[color=#008800]I tempi sono dettati dalle modalità di pagamento, cioé quando ci arriva la comunicazione.
                                  Chi ha pagato in dicembre ha ricevuto la tessera in meno di 12 giorni 🙂
                                  Con l’inizio dell’anno rinnovano tanti soci e, in qualche caso, si attende anche 30 giorni 😉
                                  Con l’occasione vi ricordiamo di compilare con attenzione e correttamente il bollettino di c/c postale. Importante é indicare il nome del socio che rinnova la quota, se non si tratta della stessa persona che effettua il pagamento: lo scorso anno erano quasi 200 questi pagamenti “fantasma” ed hanno richiesto un impegno della segreteria (telefonate e lettere) per identificare i soci.
                                  Questi soci distratti scontentano tutti:
                                  loro non hanno la tessera
                                  noi spendiamo tempo a cercarli
                                  voi ricevete le vostre in ritardo
                                  Non ci scorderemo mai di ripeterlo 😉 😉 [/color]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Tessera Fiat 500 Club Italia. Ritardi??