› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Tatuaggio 500
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/03/202200:25 da Truvlino.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2022 alle 3:52 #520861Ale74PcPartecipante
Se un giorno dovessi decidere di cambiare modello (una R ad esempio) o semplicemente di smontare i tubi, non potrai fare altrettanto sul tatuaggio. 🙂
28 Febbraio 2022 alle 13:57 #520866drago500PartecipanteUn amico ha una Fiat 500 tatuata su un braccio, in passato mi è capitato di vedere altri tatuaggi dello stesso tipo.
Pur non avendone alcuni tatuaggi mi piacciono, sono una forma d’arte, indicano alcune caratteristiche di una persona e nel caso di una donna possono dare un tocco sexy in più.
Secondo me sarebbero assolutamente da evitare alcune zone del corpo come il viso (Achille Lauro docet) e che vanno selezionate le aree da trattare, tenendo presente che gli anni passano e che la pelle invecchiando inevitabilmente perderà la sua elasticità, un leone tatuato oggi sembrerà un flaccido gatto obeso fra trenta anni….
Dico spesso a mia figlia che prima di farne uno dovrà esserne profondamente convinta e consapevole, poi perchè no?🙂
28 Febbraio 2022 alle 15:32 #520869Gian56PartecipanteCiao, io ho un tatuaggio (abbastanza discreto) sulla parte alta del braccio destro che, visto il mio amore per il mare, rappresenta un delfino inserito in un bracciale tribale.
Secondo me potresti fare una bella foto chiara della Tua 500 nella vista che più ti garba, e da li partire, sotto “tutela” di un ottimo tatuatore, per elaborare un disegno che rappresenti proprio la Tua 500 sia nei colori che nell’allestimento. Naturalmente è un parere personale.1 Marzo 2022 alle 0:25 #520906TruvlinoPartecipante[quote=”Fabio7824″ post=390907]Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha un tatuaggio della 500? Io pensavo di farmene uno tipo una cosa così
[/quote]
Non si può certo dire che tu non sia un amante della 500.
Più appassionato di così :woohoo: :like :like -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Tatuaggio 500