Stai visualizzando 6 post - dal 181 a 186 (di 186 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Rhibo riproduce oggi lamierati per auto d’epoca,sono di qualità abbastanza buona e con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Per certi particolari però,tipo porte e cofani, è meglio trovare pezzi originali Fiat dell’epoca,si riescono a montare “soffrendo” meno e sono sicuramente migliori a livello qualitativo.
    Possono andare bene anche pezzi usati,purchè siano integri e privi di ruggine passante.
    🙂

Grazie per avermi risposto, per fortuna ho trovato una parte dei lamierati originali.

Maurizio
    Partecipante

non andiamo in O.T grazie

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#0000bb]Abbiamo un po’ perso di vista il primo post del topic 😉 comunque … 🙂

Se avete un malessere ne parlerete pure al bar, ma seguireste la terapia consigliata da un qualsiasi avventore o preferireste sentire il vostro medico?
    Il Forum é come un bar.
    [b]Restaurate la vostra bella 500 come credete, ma se vorrete farlo fedelmente all’originale, allora chiedete consiglio al CT del Club cui appartenete;
    solo i documenti ufficiali potranno dirimere i vostri dubbi.
    La 500 é piccola, ma come tutte le vetture di produzione industriale, ha un suo progetto, con specifiche di produzione e complessivi di finizione, ha dei quaderni d’officina, etcetera.
    Se desidererete omologare una vettura,
    rivolgetevi a chi potrà avere accesso a questa documentazione.
    Grazie per l’attenzione. 🙂

[/b]
    [/color]

Giuseppe
    Partecipante

Dove posso trovare lamierati originali??…sfasciacarrozze??mostre scambio??

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Bise” post=228030]Dove posso trovare lamierati originali??…sfasciacarrozze??mostre scambio??[/quote]

Dei lamierati ne abbiamo parlato anche qui 😉
    http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/179754-negozi-di-ricambi-on-line#228033

Stai visualizzando 6 post - dal 181 a 186 (di 186 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.