Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 186 totali)
  • Autore
    Federico Culzoni
    Partecipante

Attento, il pomello cambio è della R, devi mettere quello a funghetto della L.

Anonimo
    Ospite

[quote=”Lampanino” post=193201]…( il pomello a funghetto e i parasole neri li ho devo solo rimontarli)…

[/quote]

L’ha specificato qui sopra! :laugh:

Ciao!

PS x DANIELE FANO: io non mi atterrei troppo ai libri. Ne ho letti un paio e dicono delle stupidate enormi! Preferisco chiedere qui sul forum agli esperti!!

Luigi Boni
    Partecipante

Devo precisare che la mia Trilly ha addirittura il portachiavi ed il porta documenti che erano stati dati al momento dell’acquisto. Ora dopo le feste mi faccio mandare i moduli per la richiesta

Fabio
    Partecipante

ciao bellissima elle …ma le alette parasole? andrebbero nere!

Anonimo
    Ospite

[quote=”robertino82″ post=193212][quote=”Lampanino” post=193201]…( il pomello a funghetto e i parasole neri li ho devo solo rimontarli)…

[/quote]

L’ha specificato qui sopra! :laugh:

[/quote]

Gianluca Di Meo
    Partecipante

Molto probabilmente ci proveró ank’io….
    Speriamo bene

Luigi Boni
    Partecipante

Buongiorno a tutti, e’ già un paio di volte, ultimo stamattina che provo a chiamare il numero del sig. Bo sopra riportato ma non ho nessuna risposta. E’ sempre quello? Grazie

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#440088]Si, magari sarà semplicemente preso dagli impegni del quotidiano.
    Prova ad inviare una mail in maniera che possa rispondere appena gli sarà possibile.[/color]
    😉 🙂

Luigi Boni
    Partecipante

A quale indirizzo di posta elettronica: info@500clubitalia.it?

Corrado
    Partecipante

Ciao
    io lo contatto all’indirizzo: registro.storico@500clubitalia.it
    Saluti
    Corrado

Giuseppe
    Partecipante

Che libro sarebbe “la guida”?? Sono interessato anche io visto che sto iniziando il restauro della mia 500F

Anonimo
    Ospite

Ragazzi, non vi fidate di quel libro. Contiene delle inesattezze enormi. È utilissimo come guida per smontare l’auto, ma i particolari dei vari modelli spesso sono sbagliati.
    Per ogni domanda chiedete sul forum.

Roberto scusami se mi intrometto, ma dove posso trovare i lamierati originali? ???

Anonimo
    Ospite

Su siti di annunci online si trovano spesso.
    Non so se posso fare i nomi qui sul forum, comunque se cerchi la marca Rhibo trovi i lamierati originali.

Giuseppe
    Partecipante

Ma la marca rhibo la trovo anche da passione 500 a Torino??

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 186 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.