• Questo topic ha 211 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da ponto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 212 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nicolò ha scritto:
    [quote]Ho montato la Targa di Registro sulla mia D. Dovrò depositare il prototipo del modello????

WHY NOT ?!
    Vuoi un preventivo? 🙂 :laugh: :laugh:

Purtroppo é già stata usata da altri nel passato 🙁

Nicolò
    Partecipante

Sal, PM per te.

Nicolò
    Partecipante

Nicolò ha scritto:

Sal, PM per te.

Sal riPM per te.

diggie
    Partecipante

La targa pesa parecchio, sicuro che regga in quella posizione vicino alla targa anteriore? Ad essere pulita come soluzione lo è. Appena riesco posto una foto

Anonimo
    Ospite

Nicolò ha scritto:

Nicolò ha scritto:
    [quote]Sal, PM per te.

Sal riPM per te.[/quote]
    Si letta e ti ho raccontato perché questo fissaggio mi suscita tristi ricordi.
    Proprio per esperienza posso dire che tiene di sicuro. Ciao

Domenico
    Partecipante

bella soluzione con un unico difetto come specificato è consigliato di montare la targa lato Dx. del auto.
    Di reggere dovrebbe reggere anche se pesante sono certo che Nicolò avrà adottato del materiale abbastanza spesso.

Nicolò
    Partecipante

velox ha scritto:

bella soluzione con un unico difetto come specificato è consigliato di montare la targa lato Dx. del auto.
    Di reggere dovrebbe reggere anche se pesante sono certo che Nicolò avrà adottato del materiale abbastanza spesso.

Se è come dici tu, velox, nessun problema. Basta girare il tutto dall’altra parte. La piastra è d’acciaio e di peso ne potrebbe portare molto di più, anche perché è fissata su tutti e quattro i fori della targa.

Attachments:
    • tn_targa_targa_001.jpg
    • tn_targa_targa_003.jpg
    Domenico
    Partecipante

non male come idea Nicolò ora dobbiamo essere certo che per via di legge la possiamo mettere vicino la targa in caso assurdo di un autovelox. Quacun sa se possiamo mettere dei oggetti vicina la targa identificativa delle nostre auto?

diggie
    Partecipante

Nicolò ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]bella soluzione con un unico difetto come specificato è consigliato di montare la targa lato Dx. del auto.

Se è come dici tu, velox, nessun problema. Basta girare il tutto dall’altra parte. La piastra è d’acciaio e di peso ne potrebbe portare molto di più, anche perché è fissata su tutti e quattro i fori della targa.
    non male come soluzione, peccato che io per pulizia tendo a mettere la targa al paraurti e non così si vorrebbe sulla calandra.
    per la francis lombardi invece non c’è soluzione se non quella adottata da velox, appena posso metto qualche foto

Domenico
    Partecipante

non per vantarmi ma il mio sistema per ora è il più semplice sopratutto universale 😉 forse per ora ancora il più costoso. 🙁 ma rimedieremo anche a questo quanto prima. :cheer:

Giuseppe
    Partecipante

Anche per la fantasia 😉

Attachments:
    • Complimenti-20110220.gif
    Maurizio
    Partecipante

Nicolò ha scritto:
    [quote]Ho montato la Targa di Registro sulla mia D. Dovrò depositare il prototipo del modello????

molto bella ovviamente a mio gusto la più bella di tutti i tipi pubblicati fino ad ora peccato che la mia è una L e non posso installarla così

appena mi arriverà la targa proverò anche io a creare una staffa apposita per la L

Anonimo
    Ospite

Sal ha scritto:

Nicolò ha scritto:
    [quote]Sal, PM per te.

Si letta e ti ho raccontato perché questo fissaggio mi suscita tristi ricordi.
    Proprio per esperienza posso dire che tiene di sicuro. Ciao[/quote]

è stato piacevole conversare con Nicolò e altri, così ne ho approfittato per rivedere le foto. Erano anni che non le toccavo, troppo preso dagli impegni, così diventava sempre più difficile.
    Fra tante foto di Assistiti o Colleghi o edifici, ne ho trovata soltanto una della staffa che sosteneva le insegne.
    Perfettamente uguale (come idea e fissaggio) alla staffa di Nicolò ecco la mia Tipo nell’inverno di Sarajevo.

Attachments:
    • Sarajevo.jpg
    Maurizio
    Partecipante

ebbene si finalmente il giorno del giudizio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

questa mattina sono andato in posta a ritirare una raccomandata….. (pensando ad una multa) 🙂 🙂

ed invece finalmente è arrivata la bellissima targa da esporre sul veicolo numero targa 491

peccato che è un po rovinata ma dopo tutto il tempo che ho aspettato me la tengo così non intendo aspettare ancora per un’altra….

domani mi costruisco un bel sostegno e poi la monto subito 😛 😛 😛

con allegato una bella lettera di scuse per il ritardo

Attachments:
    • tn_03092011568.jpg
    • tn_03092011566.jpg
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo:

Attachments:
    • 4_complimenti_2-20110903-2.gif
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 212 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.