Targa di registro di modello

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Targa di registro di modello

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/07/202301:06 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

Ciao
      Ho oscurato i dati della targhetta che hai preso dalla rete.
      Se su altri canali è possibile, bene, su questo Forum non mi sembra sia corretto renderli pubblici senza il consenso del titolare del riconoscimento.
      Detto questo,
      Che ne diresti di effettuare una tua presentazione nella sezione accoglienza in attesa di eventuali risposte?

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

Ti aspettiamo 😉

Catsalv20
      Partecipante

La ringrazio lo dovevo fare io meno male ci ha pensato lei speriamo di avere qualche risposta perché ho bisogno di questa informazione la ringrazio molto

Ale74Pc
        Partecipante

Non è necessario il “Lei”, siamo una grande comunità di appassionati della 500, l’amicizia è alla base di tutto e fra amici, ci si da del “tu”. 😉
          Ti consiglio di aspettare l’arrivo delle placca, per evitare lavorazioni che potrebbero rivelarsi inutili.

Ti invito nuovamente alla presentazione, è una prassi per tutti quelli che si affacciano alla piattaforma.
          Grazie.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Targa di registro di modello