• Questo topic ha 42 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da gi.ma.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=167657]Scusate se riprendo un topic vecchio…
    Quindi la mia F del 71 non perfettamente originale non potrà mai avere la targa RFI, giusto?[/quote]
    Calcola che avere l’omologazione registro Fiat e come fare quella ASI,dunque se la vetture non è come mamma Fiat la fatta non potrà avere tale certificazione di omologazione. 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Già da tempo ho ricevuto le targhe di omologazione del RFI,
    pari a quelle Asi per prestigio e per l’art. 60 CdS.
    Sono per due mie amate e solo oggi trovo il tempo di scrivere sull’argomento.

placcaRFIJolly.jpg
    placcaRFIEveline.jpg

Ho subito montato quella della Eveline, su un apposito supporto che va alla cappelliera.
    placcheEveline1.jpg

Anonimo
    Ospite

Sal, hai delle buone notizie sulla produzione delle targhe del club? Grazie e complimenti per le tue targhe RFI!!!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Grazie per i complimenti; raramente sottopongo una nostra vettura all’esame, ma in questo caso mi sono affrettato ad evitare l’insorgenza di un conflitto d’interessi.
    🙂 🙂
    Mi spiace non so nulla sulle targhe del regsitro di Modello, sia perché non mi piace interferire nelle competenze altrui, sia perché riesco appena a seguire l’impegno del Forum (come avrai visto per i gadgets e i raduni al Sud).
    😉 😉

Francesco
    Partecipante

ciao quelle importanti sono solo quelle all’estremità…tutto il resto è noia !!!

drago500
    Partecipante

Ciao ciccio64, hai riesumato una discussione parcheggiata da anni, perchè dai importanza a quelle Targhe?

Francesco
    Partecipante

ciao,la targa oro già tutto ok. ma vorrei notizie per avere la targa registro fiat è molto complicato per averla ?? grazie
    Francesco.

Francesco
    Partecipante

x favore mi fai sapere qlc sulla targa registro FIAT ??
    grazie

Andrea
    Partecipante

[quote=”ciccio64″ post=251689]ciao quelle importanti sono solo quelle all’estremità…[/quote]

Condividere è bello 🙂

[quote=”ciccio64″ post=251689]tutto il resto è noia !!![/quote]

[color=#0000ff]non lo sarà mai esprimere un giudizio non gradevole. 🙁
    evidentemente non conosci l’importanza di questa “noia” ![/color]

Andrea
    Partecipante

[quote=”ciccio64″ post=251703]ciao,la targa oro già tutto ok. ma vorrei notizie per avere la targa registro fiat è molto complicato per averla ?? grazie
    Francesco.[/quote]

[color=#0000ff]Ci ha detto tutto Sal cinque anni fa 😉
    guarda qualche post più indietro… tanto immagino siano cambiati solo i costi 🙂
    hai provato a dare un’occhiata al sito dell’ RFI?

[/color]

gi.ma
    Partecipante

Ho approfittato per rileggermi questo topic , altro che noia, ho rispolverato anche cose e post dimenticati.
    Ciccio, hai una iscrizione datata al forum, ma con un solo intervento precedente agli odierni, che ne diresti di passare dalla sezione Accoglienza per raccontarci qualcosa di te e della tua 500? 🙂 😉

Alessandro
    Partecipante

ciao ragazzi!! ho letto tutto il topic e il sito rfi…ma lì non parla di sedute di omologazione, e dice che la targa identificativa si acquista…
    …” Sarà possibile acquistare lo stemma del Registro in bronzo e smalto, personalizzato con II N° del Socio, da applicare al radiatore o sulla mascherina. “…

mi sfugge qualcosa??..sto cercando di decidere se iscrivere la mia Asi o Rfi..

gi.ma
    Partecipante

Credo che si possa acquistare dopo che l’auto è stata analizzata.

http://www.registrofiat.it/rivista/ultimo_numero/
    Pagina 5

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.