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  • #127897
    Raffaele
    Partecipante

    Infatti!
    Correggo il suggerimento dato da un altro utente…
    Non ricordo come è fatta l’astina che muove la lancetta, mi pare di ricordare che è tutto un pezzo quindi potrebbe bastare semplicemente piegare la lancetta nel vero giusto.
    Se invece la lancetta è su un piolino basterà bloccare il piolino con una pinzetta e far ruotare la lancetta sul fulcro (almeno così facevo quando ritaravo i tachimetri dopo aver mnontato i fondini bianchi birba)

    #201662
    Marco Sesti
    Partecipante

    interessante questa discussione il mio conta km parte da 30. in allungo poi sembra che a 70 smetta di salire se dai sopra due colpetti oggi sono arrivato con la lancetta a 90 in allungo ma non mi sembra affidabile e sciolto il meccanismo.. che conviene fare per aggiustarlo da solo ? ciao a tutti

    #201730
    Marco Sesti
    Partecipante

    qualcuno sa qualcosa da consigliarmi?

    #201792
    daniele cau
    Partecipante

    [quote=”Cinquino di Lucca” post=133489]qualcuno sa qualcosa da consigliarmi?[/quote]
    ciao cinquino di lucca,è mai stato aperto il tuo contakm? io ti consiglio di lumbrificare il cavo e l’attacco dietro il contakm, se lo smonti non staccarli la lancetta, prova a muoverla col dito e guarda dietro non abbia la mollettina ossidata,spero mi sono spiegato;)

    #201806
    Marco Sesti
    Partecipante

    non so se è stato mai smontato, io no, non so come smontarlo dal cruscotto ho tolto le due connessioni tra l’ altro mi si sono staccati dalla connessione di destra i due fili azzurro azzurro e mi è toccato leggere dal libretto uso e manutenzione lo schema per ri trovare il suo buco.. però non ho capito mica come togliere il contakm..

    #201815
    daniele cau
    Partecipante

    [quote=”Cinquino di Lucca” post=133538]non so se è stato mai smontato, io no, non so come smontarlo dal cruscotto ho tolto le due connessioni tra l’ altro mi si sono staccati dalla connessione di destra i due fili azzurro azzurro e mi è toccato leggere dal libretto uso e manutenzione lo schema per ri trovare il suo buco.. però non ho capito mica come togliere il contakm..[/quote]

    x toglierlo dal cruscotto devi farli leva da sotto con 1 cacciavite, ha 2 incastri in ferro sotto

    #201847
    Marco Sesti
    Partecipante

    [quote=”dillycau” post=133547][quote=”Cinquino di Lucca” post=133538]non so se è stato mai smontato, io no, non so come smontarlo dal cruscotto ho tolto le due connessioni tra l’ altro mi si sono staccati dalla connessione di destra i due fili azzurro azzurro e mi è toccato leggere dal libretto uso e manutenzione lo schema per ri trovare il suo buco.. però non ho capito mica come togliere il contakm..[/quote]

    x toglierlo dal cruscotto devi farli leva da sotto con 1 cacciavite, ha 2 incastri in ferro sotto[/quote]

    ma dentro all abitacolo da quelle due fessure in basso verso il piantone dello sterzo ?

    #201911
    daniele cau
    Partecipante

    [quote=”Cinquino di Lucca” post=133568][quote=”dillycau” post=133547][quote=”Cinquino di Lucca” post=133538]non so se è stato mai smontato, io no, non so come smontarlo dal cruscotto ho tolto le due connessioni tra l’ altro mi si sono staccati dalla connessione di destra i due fili azzurro azzurro e mi è toccato leggere dal libretto uso e manutenzione lo schema per ri trovare il suo buco.. però non ho capito mica come togliere il contakm..[/quote]

    x toglierlo dal cruscotto devi farli leva da sotto con 1 cacciavite, ha 2 incastri in ferro sotto[/quote]

    ma dentro all abitacolo da quelle due fessure in basso verso il piantone dello sterzo ?[/quote]

    si da dentro l’abitacolo nella parte inferiore 😉

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