tappetini in gomma rossa e neri per 500 f

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni tappetini in gomma rossa e neri per 500 f

• Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/12/201019:00 da mauro17.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

calimero ha scritto:
      [quote]:)
      Li stò cercando anche io per la versione L mà quelli di produzione attuale sono di scarsa qualità(sopratutto i colorati rossi/blu)perdono il colore e non sono di forma uguali agli originali bisogna sempre fare dei piccoli aggiustamenti.Io li ho provati e ho lasciato perdere.Aspetterò di trovarne fatti meglio. 😉

mauro17
      Partecipante

esatto sono proprio quelli che intendevo per la mia F…mi auguro di trovarli o se qualcuno viene a conoscenza di qualche fornitore spero mi accenni qualcosa…intanto finalmente ho quasi terminato lo smontaggio totale..domani rimangono solo nammortiozzatori posterori e poi lunedi si porta il “brutto anatroccolo”a sabbiare e poi mi divertirò personalmente a riverniciarla tutta rigorosamente originale e con i migliori prodotti…

mauro17
        Partecipante

esatto sono proprio quelli che intendevo per la mia F…mi auguro di trovarli o se qualcuno viene a conoscenza di qualche fornitore spero mi accenni qualcosa…intanto finalmente ho quasi terminato lo smontaggio totale..domani rimangono solo nammortiozzatori posterori e poi lunedi si porta il “brutto anatroccolo”a sabbiare e poi mi divertirò personalmente a riverniciarla tutta rigorosamente originale e con i migliori prodotti…

gi.ma
          Partecipante

Prova a guardare in questo link,è Punto Amico ed è presente un suo spazio pubblicitario nel sito.

http://www.elvezio.com/index.php?route=product/category&path=3_186_187

Silvio5pavia
            Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Silvio5pavia ha scritto:
              [quote]Purtroppo belli come quelli che facevano un tempo non se ne trovano.
              Io li ho presi in fiera, sembrano belli a prima vista,ma si rovinano subito, e non sono neppure conformati in maniera adatta,specie dove c’è l’acceleratore,devono essere smussati.
              Pazienza ci sono quelli e usiamo quelli,anche se non capisco come mai con le tecnologie di oggi non riescano a produrre un tappeto del tutto simile a quelli originali.
              Boh va bè buona fortuna. ciao

Sempre la stessa storia;certo che con la tecnologia è possibile produrli di ottima qualità e anche identici hai famosi “Everest-Gomma”.Però costano,visto che quelli in commercio costano tra i 40 e i 55€ e li trovano cari;cosa diresti se fatti meglio ti chiedessero 120€ :lol:[/quote]

Visto che ne ho conservati ancora 2 originali marca Valentini torino e hanno 38 anni,sono un pò screpolati ma tutto sommato x aver tutto quel tempo,neanche male,forse spenderei 120 euro,almeno non ci penso x altri 38 anni.

Attachments:
              • tn_Molveno500bianca_021-20101211.jpg
              mauro17
              Partecipante

Grazie anche a te per il suggerimento di questo link ma purtroppo anche li nessun ombra dei sopratappetini rossi..

vittoriogianola
                Partecipante

calimero ha scritto:

sinceramente preferirei pagarli 120€ e comprarli una volta sola anche se 120 non sarebbero pochi :S

Anche io la penso così,però non la massa dei diciamo “appassionati” per i quali il ricambio migliore è quello che costa meno :angry:

pika67
                  Partecipante

Provate a cercare qui.

http://www.500racingpoint.it/

Ciao.

mauro17
                    Partecipante

grazie anche per gli ultimi suggerimenti di link per riuscire a trovare questi benedetti soprea-tappetini ma purtroppo fino ad ora nessun risultato…non riesco a trovarli…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni tappetini in gomma rossa e neri per 500 f