Una settimana fa indicavo nel topic degli accessori una coppia di mezzaluna in vendita,questo era il link
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-antinebbia-carello-fiat-600-anni-50-old-mods-varese-91058269.htm
Controllando nei giorni successivi,ho potuto notare che il venditore dagli iniziali 400 euro,è passato progressivamente a 350,300,250.
Quindi ho azzardato una “proposta indecente”,più per sondare il terreno che per un reale interesse. B)
Con una proposta di 200 compresa spedizione,pensavo che il venditore mi riempisse di insolenze,invece mi sono visto rispondere che poteva andare bene, :woohoo: addirittura con spedizione in contrassegno :woohoo: (fidarsi è bene………). :whistle:
Mia moglie si è rivolta al SERT per verificare se esistono corsi per “fanalisti anonimi”, :laugh: :laugh: :laugh: invece io ho atteso l’arrivo degli oggettini.
Ecco qualche foto:

Chiaramente hanno bisogno di “coccole” e nei prossimi giorni mi metterò all’opera,se può interessare lo documenterò,mostrando anche qualche modifica costruttiva effettuata dalla Carello nel corso degli anni.
🙂