Stregati dalla luna (mezza)

Forum Movies and pics Stregati dalla luna (mezza)

• Questo topic ha 820 risposte, 61 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/08/202403:07 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 820 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

….e quando sei a casa qualcosa combini :whistle:

martnuccia
      Partecipante

cosa combini Alessandro?
        dicci siamo curiosi 😛

drago500
        Partecipante

Scrissi tempo fa che stavo cercando un vetro per mettere insieme una (l’ennesima) coppia di mezzaluna.
          L’ho trovato….:blush:

Arriverà dalla Spagna non so quando, il venditore mi ha scritto che adesso anche loro stanno passando un brutto periodo, ma io so aspettare.

🙂

nocciolinaabarth
          Partecipante

Allora sei tu Alessandro che ti sei aggiudicato il faro in asta ieri mattina..
            Bravo

drago500
            Partecipante

Da corsa…

1958.jpg

🙂

gi.ma
              Partecipante

E che corsa, bellissima foto, grazie Alessandro. :like

Andrea.Effe1965
                Partecipante

[quote=”drago500″ post=361869]Da corsa…

:)[/quote]

500 USA rimasta in Italia………. rarità nella rarità………

Ale74Pc
                  Partecipante

A questa “MGA” targata Paris ha un solo mezzaluna, ma in compenso, due belle ragazze sul cofano…. 😛

b5c26fb53acd17854762942a44592651.jpg

drago500
                    Partecipante

Via la polvere dal topic con questa bella Panoramica…

f0367ed2-10f3-4c73-a2e1-8bc665f21974.jpg 528c686c-e89d-43f2-929c-7a59e8ced17f.jpg

🙂

martnuccia
                      Partecipante

anche le sportive vengono stregate 😉

92437b6f4683a8f8ef4044d9f71c4708.jpg

Lampa
                        Partecipante

Stregato anche io! Ma soprattutto gran fortunato ad aver trovato questo tesoro ad un prezzo stracciatissimo sepolto nelle viscere di Disneyland500Brescia :woohoo:

Una coppia l’avevo trovata tempo fa con due cristalli di ricambio, oggi le altre tre nascoste tra i filtri per le Alfa B) :laugh:
                          Uma curiosità: uno dei cristalli è diverso dagli altri nonostante rechi il marchio Carello. Le ondulature sono all’estenro ed è leggermente concavo mentre tutti gli altri hanno le ondulature all’interno e sono lisci e piatti all’esterno. Qualcuno ha informazioni al riguardo?

Restaurin restaurello farò risplendere questi Carello :laugh:

Attachments:
                          • Screenshot_20220620-182201_Gallery_2022-06-20.jpg
                          drago500
                          Partecipante

Ti dirò cosa penso di questo ritrovamento di persona, dire che sei un @x@### in un forum pubblico nun se pò :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anche se non te lo meriti ti dirò che i vetri con rigatura esterna erano appannaggio delle prime serie dei PF600, così come altri dettagli che però non ti dirò perchè sono una carogna :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Lampa
                            Partecipante

Dai drago non fare così… non è colpa mia se a due passi da casa ho questo buco bianco di parti ed accessori che vengono proiettati nelle mie mani non appena oltrepasso il suo rizzonte degli eventi :laugh: :silly:
                              Se mi dai altri dettagli sulla prima serie dei pf600 ti farò vedere le repliche fedeli delle staffe che farò sinterizzare al laser in alluminio. E se per caso hai un cristallo prima serie da cedermi te le farò anche toccare :laugh:

drago500
                              Partecipante

Dai, proprio perchè sono molto buono….

:laugh: :laugh: :laugh:

Attachments:
                                • Senzatitolo-46_2022-06-20.jpg
                                cb73
                                Partecipante

Seguo ormai da tempo questo topic e dai vostri interventi imparo un mondo a me sconosciuto .
                                  Ci credete se vi dico che non ho mai avuto modo di vedere, toccare dal vivo un mezza luna ? :blush: :blush:

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 820 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Stregati dalla luna (mezza)