Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 821 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

La prossima volta fate una soffiata anche a me? 🙂

williams
    Partecipante

Tempo fa non se ne trovavano. Adesso spuntano come funghi! :laugh:
    Saranno sempre gli stessi che girano :laugh: :blush:

Alessandro
    Partecipante

Non credo, di mano in mano il prezzomlievita e questo sono anke nuovi conservati

Roberto
    Partecipante

Sei avere qualche suggerimento, sono pronto ad ascoltarlo! 🙂

Alessandro
    Partecipante

Posso solo suggerirti di vedere sempre in rete e cercare, al momento giusto al posto giusto, quando li trovi hai poco ke pensare , prendere o lasciare con pagamento immediato. Cè sempre qualcuno prima di te o pronto o soffiarteli via

williams
    Partecipante

[quote=”fiat500-style” post=332772]Non credo, di mano in mano il prezzomlievita e questo sono anke nuovi conservati[/quote
    Non.ne dubito
    Era una battuta 😉

williams
    Partecipante

[quote=”fiat500-style” post=332772]Non credo, di mano in mano il prezzomlievita e questo sono anke nuovi conservati[/quote]
    Non ne dubito. Era una battuta 😉

Alessandro
    Partecipante

20181205_233946.jpg

20181205_234002.jpg

Piccola collezione

Alessandro
    Partecipante

Piccola collezione

Fabio
    Partecipante

Ecco perchè non trovo i mezzaluna, li avete tutti voi :ohmy:

drago500
    Partecipante

Mamma mia Alex, quanta bella robbbbba!!! :like
    Mi hai fatto venire voglia di far prendere aria ai miei, appena riesco faccio pure io una foto di gruppo…

🙂

Ranieri
    Partecipante

[quote=”fiat500-style” post=332775]Posso solo suggerirti di vedere sempre in rete e cercare, al momento giusto al posto giusto, quando li trovi hai poco ke pensare , prendere o lasciare con pagamento immediato. Cè sempre qualcuno prima di te o pronto o soffiarteli via[/quote]
    Si ovvio che c’è sempre qualcuno pronto ad accaparrarsi tutti i mezzaluna che trova e poi magari li mette in vendita a cifre folli, sperando di essere riuscito a creare un tale desiderio di avere sti benedetti mezzaluna e così anche 2500 € sembreranno una cifra irrisoria.
    Anzi, credo che tra non molto, quei 2500 € non basteranno nemmeno più. :unsure:

andrea
    Partecipante

Oltre ai prezzi in crescita aggiungerei anche il pericolo per chi acquista a distanza di spendere bei soldoni e poi trovarsi delle repliche, le ultime in vendita sono davvero ben fatte, proposte a cifre sulle 400/500 euro, perfetti e bellissimi, e assolutamente convenienti rispetto agli originali restaurati ma cmq repliche(senza nulla togliere alle repliche)

Giovanni Paolo
    Partecipante

Ne ho avute tre coppie negli anni. Presi per la 600 trasformabile visto cherano in linea con gli anni. Venduta la 600 ho venduto anche le tre coppie di mezzrelune. Le hanno prese tutte dei lambrettisti inglesi 😉 le apposite staffe gli saranno avanzate.

Gian56
    Partecipante

[quote=”nocciolinaabarth” post=332812]Oltre ai prezzi in crescita aggiungerei anche il pericolo per chi acquista a distanza di spendere bei soldoni e poi trovarsi delle repliche, le ultime in vendita sono davvero ben fatte, proposte a cifre sulle 400/500 euro, perfetti e bellissimi, e assolutamente convenienti rispetto agli originali restaurati ma cmq repliche(senza nulla togliere alle repliche)[/quote]

Più che giusto, ma sai com’è ……. “quando non ci sono i cavalli ………… si fanno trottare gli asini”
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.