Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 821 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

Questa mattina finalmente ho acquistato sul sito di annunci il mio primo mezzaluna anche se singolo speriamo che arrivi e non sia una truffa.. L’hanno spedito questa mattina speriamo bene

Screenshot_20180823-160425-810x1440.jpg

drago500
    Partecipante

OPLA’ :woohoo:

Ottimo Andrea, sembra molto bello questo fanale….. :like

Sei a metà strada!!!

🙂

andrea
    Partecipante

Speriamo solo che non dia una truffa e arrivi davvero xke era proposto alla cifra di 50 euro.. Decisamente un buon prezzo

drago500
    Partecipante

Speriamo vada tutto bene, tienici aggiornati mi raccomando.

🙂

andrea
    Partecipante

Oggi è arrivato il pacco e fortunatamente eccoli li.. Il mezzaluna c’è ed è fantastico, purtroppo xo ne ho solo 1 ma la caccia è aperta
    IMG_20180828_120036-1984x1488.jpg

Ranieri
    Partecipante

Diciamo cha sei stato fortunato a trovarlo, e più veloce di me, che pure ne cerco uno, avendone uno solo, acquistato tempo fa allo stesso prezzo del tuo, più o meno. :like

Fabio
    Partecipante

[quote=”senatore” post=328108]Diciamo cha sei stato fortunato a trovarlo, e più veloce di me, che pure ne cerco uno, avendone uno solo, acquistato tempo fa allo stesso prezzo del tuo, più o meno. :like[/quote]
    Ciao senatore, proprio ieri girando per vari siti in cerca di una record Monza per la 500, mi son imbattuto nella vendita di un mezza luna :ermm:
    Non ricordo il sito, quando cerco una cosa vado mirato all’articolo che mi interessa principalmente, (non faccio caso ai dettagli, in questo caso il sito del mezzaluna).
    Provo a rispolverare il percorso fatto è, se lo trovo ti do indicazioni

andrea
    Partecipante

Senatore hai un pm.. Se magari vuoi vendere o scambiare il tuo.. Sentiamoci grazie

Ranieri
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=328121][quote=”senatore” post=328108]Diciamo cha sei stato fortunato a trovarlo, e più veloce di me, che pure ne cerco uno, avendone uno solo, acquistato tempo fa allo stesso prezzo del tuo, più o meno. :like[/quote]
    Ciao senatore, proprio ieri girando per vari siti in cerca di una record Monza per la 500, mi son imbattuto nella vendita di un mezza luna :ermm:
    Non ricordo il sito, quando cerco una cosa vado mirato all’articolo che mi interessa principalmente, (non faccio caso ai dettagli, in questo caso il sito del mezzaluna).
    Provo a rispolverare il percorso fatto è, se lo trovo ti do indicazioni[/quote]
    Ti ringrazio per la notizia.
    Ti sarei grato, se mi informassi per PM. 😉

williams
    Partecipante

Siamo in ot. Cortesemente utilizzate i canali appropriati per il vendo e compro e comunque non su questo Topic. Grazie.

Roberto
    Partecipante

Io ancora non ne ho neanche uno…. :p

andrea
    Partecipante

Finalmente coppia

IMG_20180905_165514-1984x1488-2.jpg

drago500
    Partecipante

Ottimo!!!
    La tua ricerca ha dato risultati in pochissimo tempo, bravo!

🙂

Roberto
    Partecipante

Ma dove li trovare? :O

diggie
    Partecipante

troppo affanno! pensate che miei riposano in una scatola in garage … ancora non ho trovato il modo di collegarli e montarli senza bucare niente 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.