Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 821 totali)
  • Autore
    Ranieri
    Partecipante

Se fate la raccolta differenziata, quelli vanno: il vetro cor vetro e la carcassa co i metalli, si insieme alle lattine nsomma! B)

pedranajones
    Partecipante

La perfezione applicata all’ecologia….
    Belle le protezioni ,sarà pelle di muflone sabaudo???

williams
    Partecipante

Visti così con gli occhietti e la boccucCia aperta mi fan tenerezza :laugh:

drago500
    Partecipante

[quote=”williams” post=317778]Visti così con gli occhietti e la boccucCia aperta mi fan tenerezza :laugh:[/quote]

Anche a me, è per questo che li adotto!!! :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Andrea
    Partecipante

Caro Drago……. pollice verso!

Ranieri
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=317770]Non saprei dove buttarli, sai la differenziata……..

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    :woohoo: Ma scusa, sei venuto al mio paese e non mi avverti?
    Guarda cos’ho trovato nel cassonetto dell’indifferenziata:

mezzaluna2Copia.jpg

mezzaluna3Copia.jpg
    Tra l’altro, era pure in compagnia:
    fendiCopia.jpg

fendi2Copia.jpg

fendi3Copia.jpg

Però cacchio, non mi hai ascoltato, dovevi separare il vetro dal metallo!
    Menomale che li ho trovati io per primo, così nessuno si farà male maneggiandoli!!! :whistle:

drago500
    Partecipante

Mi è rimasta un pò di vernice, visto che di uno solo non te ne fai nulla…….

:laugh: :laugh: :laugh:

Bel colpo, ha bisogno di cure e di un fratello ma intanto c’è!!!

🙂

Ranieri
    Partecipante

Devo dire che sono rimasto sorpreso dalle dimensioni del mezzaluna.
    Me lo immaginavo più piccolo!!!
    Intanto ho scoperto che l’altro faro è di provenienza statunitense, monta sulle auto e moto dagli anni 40 in poi. Non ha lampada, nel senso che l’intero faro è una lampada e questo spiega le perfette condizioni della parabola.
    Chissà come cappero si trova in Italia e sopratutto, chissà che fine ha fatto l’auto o la moto su cui stava montato.

Ranieri
    Partecipante

Domanda: ma le staffe dei mezzaluna, sono tutte piegate e quindi c’è la staffa destra e la staffa sinistra o la mia è piegata per un eventuale urto?
    Spero si veda dalle immagini:
    staffafendi1Copia.jpg

staffafendi2Copia.jpg

staffafendi3.jpg

drago500
    Partecipante

La tua sfaffa è deformata, probabilmente ha ricevuto un forte urto, questo lo si denota anche dalla rottura di parte del supporto nella zona di fissaggio.
    Le staffe sono simmetriche, si montano indistintamente sia sx che a dx , ho fatto qualche foto così potrai fare un confronto.

001-36.jpg

007-21.jpg

010-14.jpg

011-14.jpg

🙂

Ranieri
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=317926]La tua sfaffa è deformata, probabilmente ha ricevuto un forte urto,
    [/quote]
    Come temevo!!! 🙁 :angry:
    Un vero peccato, perchè avrei voluto tentare di replicarle portando la mia in fonderia. :sick: :blush:

Andrea
    Partecipante

Buona sera a tutti, come molti anche io sono stato stregato dalla luna e dopo anni sono riuscito a trovare dei fendinebbia per il mio cinquino. Vorrei chiedere a voi, che già li avete installati sotto i paraurti, come avete fatto per comandarli… quale interruttore utilizzate, dove lo avete posto, …
    Per legge devono so che devono avere un interruttore dedicato, relè, ed un indicatore luminoso.
    Aspetto le vostre foto ed approfondimenti su questo particolare

Alessandro
    Partecipante

Complimenti Andrea x il tuo acquisto, puoi postare delle foto dei mezzaluna?
    Per il montaggio se riesci a procurarli puoi utilizzare gli stessi interruttori e spie originali del cruscotto, puoi sistemarli su una piastra dedicata.
    Io li ho nessi alla destra del volante sotto il battiginocchio dove ho collegato 3 interruttori (fendinebbia, retronebbia e trombe).
    Il relais è necessarii in quanto stabilizzi la corrente elettrica in modo da non averi sbalzi di tensione.

drago500
    Partecipante

[quote=”andreanza78″ post=318787]Buona sera a tutti, come molti anche io sono stato stregato dalla luna e dopo anni sono riuscito a trovare dei fendinebbia per il mio cinquino. Vorrei chiedere a voi, che già li avete installati sotto i paraurti, come avete fatto per comandarli… quale interruttore utilizzate, dove lo avete posto, …
    Per legge devono so che devono avere un interruttore dedicato, relè, ed un indicatore luminoso.
    Aspetto le vostre foto ed approfondimenti su questo particolare[/quote]

Sulla mia ho fatto così

005-27.jpg

creando una piccola plancia per gli interruttori e modificando la disposizione originale delle spie.

🙂

Andrea
    Partecipante

Complimenti!!! Hai un cruscotto che è uno spettacolo!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.