Stavolta è stata dura….. :silly:
In anni e anni di acquisti una trattativa estenuante come quella fatta per questo fanale non mi era mai capitata.
Vi racconto come è andata.
Tre settimane fa gironzolando per siti mi capita sott’occhio una inserzione, un piccolo lotto di pezzi tra cui non posso non notare un mezzaluna, proposto dal venditore a 30 (diconsi trenta) euro :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Avevo già il telefono in mano, provo a contattare il venditore ma dopo ripetuti squilli la linea cadeva impietosamente :angry:
Ma io che sono testardo non demordo e scrivo al venditore, il quale dopo una giornata mi risponde scrivendomi che il fanale è disponibile MA che non effettua spedizioni.
Ma come???
Perchè?
Ha paura di andare in Posta?
Non sa fare un pacco?
Boh
Abito a 300 km dal Carello, come faccio?
Propongo all’ inserzionista di rilevare l’intero piccolo stock di materiale, ma lui irremovibile mi risponde che non spedisce.
Vabbè c’aggia a fà…….
Rinuncio e mi ritiro in buon ordine, passano i giorni e l’annuncio è sempre lì, poi dopo una decina di giorni ricevo una chiamata, è lui!!!
Mi chiede se sono ancora interessato al lotto, e io da buon figlio di buona donna e la tiro un pò e faccio scendere il prezzo, ci accordiamo stavolta è fatta. :p
Dopo un viaggio durato dieci giorni ( una media di 30 km/giorno, complimenti a Poste Italiane) il pacco è finalmente giunto a casa mia, ecco i famigerati pezzi ed il mezzaluna che coccolerò i prossimi giorni.

🙂