Scherzi a parte, non mi sembrano messi così male, magari mostraci delle altre immagini, per capire lo stato delle parabole osservando la alluminatura e togliendo il coperchio superiore lo stato del contatto che porta corrente alla lampada.
Di sicuro la guarnizione nera che isola il coperchio è andata, si è letteralmente sciolta, potrai ricrearne una con un bordino di gomma che abbia un profilo ad L oppure più rapidamente con un giro di silicone nero (su quelli attualmente montati sulla Rossa ho fatto così).
Se il contatto elettrico fosse pregiudicato poco male, potrai stagnare un filo elettrico direttamente sulla lampadina, che ti consiglio di cambiare, quella che hai non è corretta.
Le cromature delle cornici esterne sembrano buone, anche se hanno qualche “fioritura” di ossido non le toccherei, ricromarle fa perdere il loro fascino vintage e costa parecchio.
Per quello che riguarda le guarnizioni bianche che bordano i vetri, puoi ricrearle con un profilo in gomma ad U, o altrimenti posso dartene un paio usate io.
Il fissaggio sulla Gamine dovrai studiarlo al momento, un paio di staffe costruite su misura andranno benissimo.
🙂