[quote=”senatore” post=284670]E’ chiaro che non sono la stessa cosa.
Certo, se uno ha i dindini, può compare gli originali, in vendita su Ebay a 1600 cucuzze :blink: , se ne ha un po’ meno, ma vuole far ugualmente figura, può compare le copie, in vendita sempre su ebay a 370 cucuzze :blink: .
Chi vuole invece, molto liberamente, potrebbe anche comprare questi, che comunque starebbero davvero niente male sulle nostre amate.
Poi ci sta pure che uno non voglia comprare nulla sia che abbia i dindini e sia che non li abbia. Il mondo è bello perchè è vario. 😉 B)[/quote]
chiaro che finchè uno nn spende dei miei può comprare quello che vuole 🙂 . ognuno ha i suoi gusti e il suo portafogli. ho solo detto che si vede chiaramente che è un prodotto odierno rifatto sulla falsariga di quello d’epoca, e nn mi piace esteticamente. era una critica personale al prodotto in se, nn a chi lo vuol comprare. 🙂 . è come quando si fa una replica di un’abarth, la si fa perchè nn si han i dindini per comprare quella vera,come nel mio caso ad esempio, ma si può far una bella replica o una brutta replica. 😉