Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 821 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Che tesoro…….
    :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Maurizio
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=247380][quote=”meury” post=247373]Buon asta… drago[/quote]

Beh un pensierino in effetti l’ho fatto, ma non parteciperò…….

Sono al limite dell’ area, mia moglie presto mi spedirà a vedere la luna, mezza, nuova, piena, e per tetto un cielo stellato……………

:)[/quote]

Hai ancora qualche giorno per cambiare idea… e per uscire da casa :laugh:

drago500
    Partecipante

Le quotazioni sono in rialzo, siamo già a 265 GBP (375 €) e manca ancora parecchio….

🙂

gi.ma
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=247388]Che tesoro…….

:)[/quote]

Alessandro, visto cosa si fa per amicizia? :laugh: :laugh: 😉
    Chissà che prezzo avranno raggiunto i mezzaluna.

drago500
    Partecipante

Alla fine quell’ asta si è chiusa a 534 €, tutto sommato nella norma.

Ho apprezzato l’offerta di Andrea ma non volevo si disturbasse troppo…….

🙂

gi.ma
    Partecipante

Quando si trova un amico si trova un tesoro, si diceva così, o forse il contrario…. :laugh: :laugh: ?
    Povero Andrea, lo stiamo facendo nero e non lo merita. 😉

drago500
    Partecipante

Solo che di solito i tesori si trovano sottoterra……… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

gi.ma
    Partecipante

Basta, basta… :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Come promesso a drago pubblico la foto della mia 500 f 1967 dotata di mezzaluna…che dobbiamo ancora collegare…ma che fusibile dobbiamo usare?
    IMAG0707-2.jpg

drago500
    Partecipante

Dovrebbe essere corretto uno da 15-20A

In questo periodo i miei fanno i capricci, ho un filo in corto che mi fa saltare il fusibile, mio fratello dovrà intervenire……

Giuseppe
    Partecipante

Noi provvederemo a montarli prossima settimana anche perché è l’ultima cosa che dobbiamo fare prima della sessione del 5 dicembre dell’ASI spero vada tutto bene…voglio quella benedetta targa Oro B) :laugh:

francesco mazzelli
    Partecipante

Immagino che poi bucherai il cofano per applicarla sul cinquino…

Giuseppe
    Partecipante

Francesco a parte che prima devo prenderla…ma mi hai valutato così pazzo da bucare la lamiera per attaccare un targa???! Non se ne parla o studio una staffa senza bucare il paraurti oppure la metto all’interno su un piedistallo di legno k mi farò su misura per il poco spazio sopra i sedili posteriori… :woohoo: se avete consiglio riguardo a questo dite pure …sto aspettando anche la targa di registro del club …vi confesso che mi piacerebbe metterle esterne all’automobile ma assolutamente senza forare nulla nn so cosa inventarmi…

Maurizio
    Partecipante
    drago500
    Partecipante

[quote=”Bise” post=253226]registro del club …vi confesso che mi piacerebbe metterle esterne all’automobile ma assolutamente senza forare nulla nn so cosa inventarmi…[/quote]

E qui arrivo io….
    posso dirti che QUALCUNO riuscì a posizionare tutto questo Ben di Dio senza forare nulla

Copia_di_Photo_012.jpg

e ci sono varie discussioni al riguardo, in alcune si parla di Targa di Registro, in altre di Targa Oro, ma sempre “medaglie” sono.

http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/55971-targa-di-registro-500-club-italia-o-registro-fiat#56192

http://www.500clubitalia.it/forum/24-carrozzeria/43390-targa-di-registro-storico-di-modello?start=80#57803

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.