Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 821 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

non pensare di scaricare le colpe… :laugh: :laugh:

mannaggia a te 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Se continuiamo così, presto si potrebbe dare vita ad un club nel club : I mezza lunatici :laugh: 😛 😆

jonatan
    Partecipante

Ed io no potro’ iscrivermi 🙁 🙁 🙁 :angry: :angry:

Anna Balduzzi
    Partecipante

[quote=”bufa500″ post=234166]Se continuiamo così, presto si potrebbe dare vita ad un club nel club : I mezza lunatici :laugh: 😛 :lol:[/quote]
    ti sbagli almeno in questo lo siete per intero :laugh:

[quote=”jonatan” post=234181]Ed io no potro’ iscrivermi 🙁 🙁 🙁 :angry: :angry:[/quote]
    fai attenzione mi sembra che manchino di qualche lunedì ops … venerdì :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

E’ vero,è vero!!!
    Sono un branco di pazzi…..

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Andrea
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=231880]non sono mezzaluna, ma appartengono alla stessa famiglia……..

[/quote]

mi autoquoto per dimostrare che non sono un mezzalunatico….io…… :laugh:

Roberto
    Partecipante

Più che mezzo lunatico…mi sembri “tutto lunatico”!!! 😛

drago500
    Partecipante

[quote=”jonatan” post=234181]Ed io no potro’ iscrivermi 🙁 🙁 🙁 :angry: :angry:[/quote]

Mai dire mai Jonatan…. 🙂

In questi giorni pare che Roberto abbia deciso di vendere i fendinebbia che riuscì ad acquisire alcune settimane fa (vedi pagina precedente) ed ora sono inserzionati qui:

http://www.subito.it/accessori-auto/fendinebbia-carello-mezzaluna-rarissimi-completi-milano-118405444.htm

Sono davvero molto belli anche se mancano le staffe(e questo potrebbe far scendere leggermente il prezzo) :whistle: :whistle: :whistle:

mezzalunarobertino.jpg

Forza “mezzalunatici”….

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

gi.ma
    Partecipante

Belli. 🙂 😉

Umberto
    Partecipante

se è il ragazzo che li vende su facebook vuole 450 euro senza staffe!

drago500
    Partecipante

Ciao Umberto,
    può essere che l’inserzione sia la stessa (non sono su fb,sono “antico”e “analogico” :blush: ),ma comunque ho riportato il link, così se qualcuno dovesse essere interessato potrà trovare agevolmente il modo di contattare il venditore.

🙂

drago500
    Partecipante

Alcune foto “storiche”.
    Uno dei padri della Fiat 500,il Dott. Valletta,stregato dal fascino dei mezzaluna. 😉

vallet.jpg

Valletta.jpg

🙂

gi.ma
    Partecipante

Che eleganza in questa immagine. 🙂 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Stiamo restaurando i mezzaluna e le staffe…la mia domanda è dove si fa passare il filo che esce dai mezzaluna per andarlo a collegare in zona cofano anteriore cioè c’è un buco in particolare dove passare…se qualcuno a qualche foto ragazzi…

Andrea
    Partecipante

Io ho creato una piccola asola nella parte bassa de foro ove si imbullona il paraurti, in modo che il filo rimanesse il più nascosto possibile.
    Altrimenti dovresti fare il giro sotto il muso e sfruttare ad esempio i fori di aggancio della staffa batteria……

image_2015-02-07-2.jpg

image_2015-02-07-3.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.