Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 821 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

IO un’offerta l’avevo fatta, ma ha rifiutato…

drago500
    Partecipante

[quote=”Sal” post=223118][color=#000088]Credevo fosse un argomento in letargo! 🙂 :cheer:
    Altro argomento di interesse storico culturale senza pari, insieme al topic sugli accessori!
    Grazie per gli aggiornamenti inseriti e la Passione con cui lo coccolate 😉 🙂 [/color][/quote]

Altra coccola per questo topic,una pubblicità Carello degli anni 60 che in maniera cruda recita:

Non giocate a mosca cieca con la vostra pelle!

immaginepubblicitariaCarello3-Copia.JPG

Parole Sante…..

🙂

drago500
    Partecipante

Parole Sante…..

🙂

Andrea
    Partecipante

Il PF57 sembra come quelli che ho io…..

Anonimo
    Ospite

Sono sempre alla ricerca dei mezzaluna, ma oggi su eBay mi sono aggiudicato questi:

Snap1_2014-11-27.jpg

Snap3.jpg

Snap2.jpg

drago500
    Partecipante

Direttamente da un topic aperto dal nostro gi.ma

http://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/227726-la-590-dei-vigili-urbani

Una Giannini “stregata”

gianninivigili.jpg

Un utilizzo professionale dei PF 600 e della piccola Giannini,bisogna riconoscere che sia l’auto che i fanali sono una meraviglia.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Ma quindi i mezzaluna si possono montare anche sulle Giannini? :laugh: :laugh: 😉

Andrea
    Partecipante

credo di si, sempre che non li compri prima Drago 😆

Anonimo
    Ospite

[quote=”robertino82″ post=224467]Sono sempre alla ricerca dei mezzaluna, ma oggi su eBay mi sono aggiudicato questi:

[/quote]
    Alla fine li ho rispediti indietro…. La ragazza mi ha tirato una “sola”. Erano tutti spaccati e ci ho pure smenato 24 € delle spedizioni.
    I soliti truffatori…..

Andrea
    Partecipante

purtroppo capita…….

Anonimo
    Ospite

Purtroppo sempre con certe gente di una certa regione….

gi.ma
    Partecipante

Non so e non voglio sapere a quale parte d’Italia ti riferisci, ma in questo spazio non sono ammesse queste generalizzazioni.
    Continuiamo a parlare di mezzaluna.

drago500
    Partecipante

Purtroppo nelle vendite online possono accadere episodi spiacevoli,indipendentemente dalla regione di appartenenza del venditore.

Torniamo a parlare di fendinebbia,al momento una coppia è in vendita dall’Inghilterra e può vantare il titolo di “Mezzaluna più cari” d’Europa :laugh: :laugh: :laugh:

040115-1.JPG

Belli sono belli,ma 702 euro più 57 di spedizione sono davvero tanti per una coppia di fanali senza staffe,comunque dovessero interessare………

http://www.ebay.it/itm/LAMBRETTA-VESPA-PORSCHE-CARELLO-HALF-MOON-SPOTLAMPS-SPOTLIGHTS-ULMA-FALBO-VIGANO-/171619344143?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item27f54f5f0f

🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=227789]
    Belli sono belli,ma 702 euro più 57 di spedizione sono davvero tanti per una coppia di fanali senza staffe,comunque dovessero interessare….
    :)[/quote]
    [color=#0000bb]La vera differenza la fanno il cambio valutario ed il tenore di vita :
    non siamo competitivi con l’euro e ancora meno se italiani.
    Si aggiunga che il mercato GB é molto chiuso, cioé preferiscono commerciare tra loro,
    riducendo all’essenziale gli scambi con altri.
    Allora ? Loro potranno venire in Fiera a Padova e acquistare senza sforzi,
    mentre noi dovremo attendere qualche anno per muoverci con altrettanta disinvoltura.
    Nell’attesa sarà bene acquistare ogni cosa sui siti .it 😉
    e buoni Mezzaluna a tutti voi 🙂

PS
    Tanto belli son comunque rari 🙂
    e le eventuali frodi punite subito dalla giustizia di Sua Maestà 😉
    ma intanto noi italiani ci vantiamo : siamo i più furbi e abbiamo il bidet :laugh: [/color]

Andrea
    Partecipante

sei un grande………

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.