Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 821 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Caspita quanto costano! 😐

drago500
    Partecipante

Eh si,in effetti questi fanali quando vanno in asta raggiungono sempre cifre molto alte.
    A volte si possono trovare inserzioni che li propongono a cifre “terrestri”,ma è abbastanza raro.
    🙂

Roberto
    Partecipante

😉
    Ma sono nati come fendinebbia, giusto?

drago500
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=183508]Ciao a tutti,
    stasera scriverò una breve storia riguardante uno degli accessori per la nostra amata,spero abbiate voglia di leggerla.
    Quando si parla di accessori rari e ricercati,spesso si parla dei famosi “mezzaluna” Carello,fendinebbia particolari chiamati così per la loro forma.
    Devo dire che oltre al sottoscritto,altri utenti del forum sono rimasti “stregati” dalla bellezza di questi fari,genio62,thor,robertino82 sono i primi che mi vengono in mente,ma sicuramente ce ne sono altri.
    Ma procediamo con ordine.
    Questi fendinebbia furono prodotti dalla Carello a partire dalla fine degli anni 50,e nati come accessorio per la Fiat 600,infatti la loro denominazione è PF 600.

Come vuole la migliore tradizione,la sorella grande passa i giocattoli alla più piccola,e quindi dopo pochi anni la sorellina beneficiò di questi fari,addirittura pubblicati in occasione di un test di durata della 500.

:)[/quote]

Per risponderti ho preso una parte del post con cui iniziai questa discussione.
    🙂

Maurizio
    Partecipante

Bellissimi…
    Ma a ste cifre se li possono tenere 🙁

Roberto
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=216034][quote=”drago500″ post=183508]Ciao a tutti,
    stasera scriverò una breve storia riguardante uno degli accessori per la nostra amata,spero abbiate voglia di leggerla.
    Quando si parla di accessori rari e ricercati,spesso si parla dei famosi “mezzaluna” Carello,fendinebbia particolari chiamati così per la loro forma.
    Devo dire che oltre al sottoscritto,altri utenti del forum sono rimasti “stregati” dalla bellezza di questi fari,genio62,thor,robertino82 sono i primi che mi vengono in mente,ma sicuramente ce ne sono altri.
    Ma procediamo con ordine.
    Questi fendinebbia furono prodotti dalla Carello a partire dalla fine degli anni 50,e nati come accessorio per la Fiat 600,infatti la loro denominazione è PF 600.

Come vuole la migliore tradizione,la sorella grande passa i giocattoli alla più piccola,e quindi dopo pochi anni la sorellina beneficiò di questi fari,addirittura pubblicati in occasione di un test di durata della 500.

Per risponderti ho preso una parte del post con cui iniziai questa discussione.

Grazie, mi era sfuggito qualcosa! 🙂

drago500
    Partecipante

Cercando auto per un’altra discussione mi sono imbattuto in questa bella D, sta davvero mooolto bene!!!
    😛

su500D4.jpg

su500D5.jpg

🙂

gi.ma
    Partecipante

Sì, sta proprio bene. 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

eh, già!
    e che bel dispositivo per azionare il pulsante dell’avvisatore acustico! :woohoo:

drago500
    Partecipante

E i rostri no???
    :laugh: :laugh: :laugh:
    A parte gli scherzi,sulla D i PF600 stanno davvero molto bene.
    🙂

Anonimo
    Ospite

Quelli però sono rostri Giannini. Sono più alti e sottili di quelli “Fiat standard”.

drago500
    Partecipante

Buttali via!!!
    Magari averne…
    :laugh: :laugh: :laugh:
    Ciao Robertino
    🙂

diggie
    Partecipante

Quei rostri li monto sulla giardiniera Holiday, dite che non stanno bene
    Ops anche l’aiuto clacson è lo stesso 🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao Drago! E’ un po’ che non ci si sente!
    Altro che buttali via. Li ho visti in vendita nuovi (riproduzione) a 120€!!!
    Io i miei originali Fiat li ho venduti ad un signore per 40€. Non mi servivano e non mi andava di speculare su un membro del Club.
    Pensa che ho anche un servoclacson originale d’epoca Vitaloni in più come questo in foto che mi avanza. Non è perfetto ma la cromatura c’è ancora tutta!!

drago500
    Partecipante

Visto oggi un Carello solitario,potrebbe risultare interessante a Genio62 che ne ha tre,al sottoscritto che ne ha……..lassamo perde :blush: ,o a chi ne ha una coppia e ne vuole sostituire uno.
    Il prezzo non è popolare,ma sappiamo che la Luna costa cara 😛

http://www.subito.it/accessori-auto/faro-carello-half-moon-per-auto-o-lambretta-pordenone-102277762.htm

carellosolitario.jpg

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.