STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA

Forum Modellismo STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA

• Questo topic ha 38 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/09/201112:31 da Claudio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Partecipante

B) grazie david,x claudio la scocca senza motore costa senza verniciatura euri 100 con motore 1000 euri senza telecomando e server 😉 completa di tutto euri 1500,ok claudio. :ohmy:

meury
      Partecipante

complimenti bellissimi modellini 🙂 🙂 🙂

teo_nano
        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Complimenti Bellissimi modellini…!!!! chissa che rombo che fanno quelle 500… 😉

Claudio
          Partecipante

emanuele ha scritto:

B) grazie david,x claudio la scocca senza motore costa senza verniciatura euri 100 con motore 1000 euri senza telecomando e server 😉 completa di tutto euri 1500,ok claudio. :ohmy:

ok ema,grazie.mi piacerebbe acquistarne una ma senza motore,è fattibile? magari se ne hai una tra le mani potresti mettere foto? tanto per farmi un idea 😉

Emanuele
            Partecipante

Claudio ha scritto:

emanuele ha scritto:
              [quote]B) grazie david,x claudio la scocca senza motore costa senza verniciatura euri 100 con motore 1000 euri senza telecomando e server 😉 completa di tutto euri 1500,ok claudio. :ohmy:

ok ema,grazie.mi piacerebbe acquistarne una ma senza motore,è fattibile? magari se ne hai una tra le mani potresti mettere foto? tanto per farmi un idea ;)[/quote] :silly: OK CLAUDIO ti faccio sapere 😉

Emanuele
              Partecipante

teo_nano ha scritto:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Complimenti Bellissimi modellini…!!!! chissa che rombo che fanno quelle 500… 😉

😉 la cilindrata del motore 25cc preparata con marmitta a espansione filtro aria a tronba,velocita in rettilineo 122km orari,4 freni a disco idraulici,carburatore maggiorato,assetto ant. e post. regolabile in base al circuito ecc…..da vedere e provare adrenalina assicurata. :woohoo: si cambiano anche i rapporti di trasmissione 😉

dani500n
                Partecipante

va più forte del cinquino vero.

Emanuele
                  Partecipante

dani500n ha scritto:

va più forte del cinquino vero.

B) VERO B)

Emanuele
                    Partecipante

B) x chi non li ha viste e non,A GENTILE RICHIESTA B)

craimond
                      Partecipante

Dalle foto mi sembra una Bergonzoni se non vado errato…hai qualche Tecnokit?
                        Sai sono automodellista da 10 anni e quando vedo piccoli bolidi mi emoziono sempre.
                        Complimenti per la tua collezione…
                        E a motori come stai messo? Zenoah? Boss?

Emanuele
                        Partecipante

craimond ha scritto:

Dalle foto mi sembra una Bergonzoni se non vado errato…hai qualche Tecnokit?
                          Sai sono automodellista da 10 anni e quando vedo piccoli bolidi mi emoziono sempre.
                          Complimenti per la tua collezione…
                          E a motori come stai messo? Zenoah? Boss?

B) sono esattamente come hai detto sia di scocca che di motore,sono contento di aver trovato un appassionato come me :woohoo:

craimond
                          Partecipante

Sono felice anch’io…appena il tuo progetto sarà ultimato invitami pure per una notturna! Partiremo in 15 da Catania per venirti a trovare e aggiungerci al vostro gruppo per trascorrere una bella giornata automodellistica!!!
                            Noi solo 1:8 Rally GT.
                            Fammi sapere!!! 😉 😉 😉

Claudio
                            Partecipante

craimond ha scritto:

Sono felice anch’io…appena il tuo progetto sarà ultimato invitami pure per una notturna! Partiremo in 15 da Catania per venirti a trovare e aggiungerci al vostro gruppo per trascorrere una bella giornata automodellistica!!!
                              Noi solo 1:8 Rally GT.
                              Fammi sapere!!! 😉 😉 😉

metti su qualche foto!!!! 😉

craimond
                              Partecipante

Mantua Model Pentium EVO – Cardanica 3,5cc
                                7 anni di onorata carriera e un titolo italiano monomarca nel palmares. 😛 😛

Emanuele
                                Partecipante

😉 fantastiche a dir poco,ultimata la pista ti invito voltieri nel mio circuito si gira gratis :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Modellismo STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA