stemma L 72

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria stemma L 72

• Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/05/201018:41 da calimero.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

io ho lo stesso problema, ma non mi va di fare pecionate, gli farò cambiare l’intera calandra e taglio la testa al toro 😉

velox
      Partecipante

cinquino83 ha scritto:

io ho lo stesso problema, ma non mi va di fare pecionate, gli farò cambiare l’intera calandra e taglio la testa al toro 😉

🙂 In questa maniera sarà un lavoro pulito e ben fatto. Bravo B)

Alfredo
        Partecipante

anche io ho una F con il musetto di una R, farò cambiare il fregio con quello abarth 😉 😉 😉 😉

vilardi
          Partecipante

La soluzione migliore secondo me è sostituire tutta la calandra

velox
            Partecipante

vilardi ha scritto:

La soluzione migliore secondo me è sostituire tutta la calandra

ma naturalmente la più pulita e la più costosa. B)

500platinum
              Partecipante

Dai ragazzi!!! cambiare una calandra si e no saranno 8 ore di lavoro,dunque con 300 euro tutto compreso il problema e risolto,fare la modifica se fatta bene si potrebbe fare ma la calandra andrebbe riverniciata tutta ugualmente.

vittoriogianola
                Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Oppure semplicemente “nascondere” il problema mettendoci sopra una mascherina accessoria come questa che era fatta appunto per la L

velox
                  Partecipante

500platinum ha scritto:

Dai ragazzi!!! cambiare una calandra si e no saranno 8 ore di lavoro,dunque con 300 euro tutto compreso il problema e risolto,fare la modifica se fatta bene si potrebbe fare ma la calandra andrebbe riverniciata tutta ugualmente.

Si arriva tranquillamente a 400,- tutto compreso. B)

cocaddress
                    Partecipante

Velox, ma tu per gli amici del forum lo faresti anche a 300 tutto compreso vero?? 😉

velox
                      Partecipante

cocaddress ha scritto:

Velox, ma tu per gli amici del forum lo faresti anche a 300 tutto compreso vero?? 😉

Naturalmente sopratutto se sono iscritto al nostro Club. Sinceramente mi sto affezionando un po a tutti voi per me è la prima volta a partecipare a un forum.
                        :side: :silly:
                        Se si dovrebbe presentare qualcuno e mi direbbe di far parte della nostra comunità lo farei al istante. 😉 B) Naturalmente compreso il frontale e una foto ricordo. B)

calimero
                        Partecipante

io sono sicuro che ci farebbe uno sconto

velox
                          Partecipante

calimero ha scritto:
                            [quote]io sono sicuro che ci farebbe uno sconto
                            ma certa mente che lo farò se dovrebbe capitare 🙂 B)

calimero
                            Partecipante

VISTO!!!! le buone maniere funzionano sempre 😛 😛 :laugh:

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria stemma L 72