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- Questo topic ha 66 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/06/202217:11 da AndreaO.
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21 Marzo 2016 alle 1:04 #360476Record MonzaPartecipante
Al posteriori monti molle accorciate o le originali ?
21 Marzo 2016 alle 2:27 #360502filippo89Partecipantemolle accorciate da 19cm
21 Marzo 2016 alle 3:16 #360505bufa500PartecipanteAlzando i manici di valigia si cerca di riportare il triangolo della sospensione alle giuste quote, questo dopo aver montato una balestra con occhielli rovesciati. Naturalmente ogni volta che si modifica un elemento della sospensione o della tiranteria, bisogna rifare la convergenza. Le ruote con piastra montata ti rimanevano così / oppure così / ?
21 Marzo 2016 alle 18:57 #360567filippo89Partecipantecome nel secondo esempio…non riesco a rifarlo
21 Marzo 2016 alle 19:00 #360568filippo89Partecipanteho visto che attaccati al telaio della macchina ci sono dei distanziali proprio dove si infilano i semibracci…devo toglierli?
21 Marzo 2016 alle 19:49 #360578Andrea.Effe1965PartecipanteCosi?
O così?
21 Marzo 2016 alle 21:10 #360584filippo89Partecipantecamber positivo
22 Marzo 2016 alle 0:09 #360599Record MonzaPartecipanteHai provato a sentire il gommista cosa dice ?
La macchina è stata risanata dalla ruggine in quella zona ?22 Marzo 2016 alle 1:56 #360653filippo89Partecipantecerto che la macchina è stata risanata….è stato un restauro completo e della ruggine non c’è nemmeno l’ombra
22 Marzo 2016 alle 11:22 #360674nocciolinaabarthPartecipanteSecondo me il camber positivo usando le piastre è dovuto al fatto che la piastra in se ha un certo spessore (penso circa 10mm) e quindi è come se usassimo tanti piccoli spessoorini che portano appunto ad avere un camber positivo..penso sia questo il problema
22 Marzo 2016 alle 12:08 #360677Record MonzaPartecipanteAllora tutti quelli che montano le piastre dovrebbero avere camber positivo
Prova andare dal gommista senti cosa ti consiglia22 Marzo 2016 alle 18:38 #360722DaderacePartecipanteFilippo, fai una foto di come hai montato le piastre, secondo me potrebbe esserci un errore di montaggio. Se lo vediamo, ti possiamo aiutare.
22 Marzo 2016 alle 19:47 #360728bufa500PartecipanteComunque ho visto dal vivo una sola volta queste piastre e, secondo me, devi togliere gli spessori conici e montare la piastra a contatto con la lamira, in questo modo minimizzi lo sbalzo ai perni saldati.
La foto comunque non sarebbe male per aiutarti con più certezza .22 Marzo 2016 alle 22:31 #360745meuryPartecipanteun amico le ha montate da poco, cerco di farmi mandare qualche foto 🙂
27 Marzo 2016 alle 16:41 #361220500 TVPartecipanteCiao a tutti.
Nei giorni scorsi ho incontrato un signore che correva in pista con le 500 negli anni 70 il quale mi ha detto che tra le modifiche per abbassare la 500 all’anteriore si usava mettere uno spessore per tra il telaio e la semiflangia che tiene collegata la balestra al telaio come foto allegata.
Qualcuno sa di questa modifica ?
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