Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

… tosti! Complimenti.

Andrea Pellegrino
    Partecipante

io l’ho presa tutta funzionante e completa di ogni parte originale ma ovviamente da restaurare, così l’ho smontata tutta tutta, tolto il motore e portata al carrozziere.
    ora me la dovrebbe ridare e ne frattempo ho smontato tutti in carterini sul motore per verniciarli e i pezzi in verro degli interni.
    ho regolato le punterie e ora procedo che le altre pulizie, il motore per ora non lo apro perchè gira bene.
    Poi dovrò rifare tutte le sospensioni e i freni….c’è da lavorare insomma..

Luca
    Partecipante

La voglia di smontare e sporcarsi le mani per poi rimontare tutto, con i guanti bianchi!!
    Roba da appassionati!!!

gi.ma
    Partecipante

Qualche riparazione dei nuovi arrivati che ha dato grande soddisfazione? 🙂 😉

Andrea Pellegrino
    Partecipante

a me sembra tutto così facile e normale lavorarci che non mi sento di definire grandi cose tutte quelle che ho fatto, peccando di modestia sicurmamente ma la manualità non mi manca

sara
    Partecipante

Caspita questo topic non lo conoscevo sarà nostra cura inserire un po’ di foto “sporchi ma contenti” dato che abbiamo “La 500 del nonno” completamente smontata sia per carrozzeria che la parte di motore

drago500
    Partecipante

Potete anche aprire una discussione dedicata al restauro della vostra 500 nella sezione restauri.
    Sarà uno spazio tutto vostro, nel quale discutere, condividere esperienze e inserire immagini di tutte le fasi del lavoro che affronterete.
    🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.