Spia Abbaglianti e Luce Quadro

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Spia Abbaglianti e Luce Quadro

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/08/201614:01 da alexettor.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lca82
    Partecipante

Ciao, non ho grande esperienza di 500 ma sono laureato in elettronica quindi mi sento in grado di provare ad aiutarti.

Non ci sono parti che si possono guastare e causare i problemi che hai tu, quindi c’è solo qualche errore nella connessione.

Ho provato a guardare sullo schema elettrico ma non sono riuscito a trovare dei fili da scambiare che possano spiegare questo comportamento.

Questo malfunzionamento si è verificato in seguito a delle modifiche al cablaggio?
      Se hai modificato qualcosa, in che zona lo hai fatto?
      Magari si riesce a restringere il campo della ricerca

Ciao

alexettor
      Partecipante

[quote=”Lca82″ post=276115]Ciao, non ho grande esperienza di 500 ma sono laureato in elettronica quindi mi sento in grado di provare ad aiutarti.

Non ci sono parti che si possono guastare e causare i problemi che hai tu, quindi c’è solo qualche errore nella connessione.

Ho provato a guardare sullo schema elettrico ma non sono riuscito a trovare dei fili da scambiare che possano spiegare questo comportamento.

Questo malfunzionamento si è verificato in seguito a delle modifiche al cablaggio?
        Se hai modificato qualcosa, in che zona lo hai fatto?
        Magari si riesce a restringere il campo della ricerca

Ciao[/quote]

Ciao 🙂

Grazie mille per la tua risposta!
        No, non ho fatto nessuna modifica…
        Credo siano stati confusi dei cavi con altri durante la fase di rimontaggio dopo il restauro, avvenuto nel 1998/1999… Dopodiché la macchina non è mai stata usata se non sporadiche volte per soli giri dell’isolato intorno al garage. Adesso che la sto usando si notano tutte le imprecisioni!