Sostituzione plastica bianca contachilometri 500 g

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sostituzione plastica bianca contachilometri 500 g

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/12/201015:39 da giardiniera sport.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Giami
    Partecipante

Ti conviene restaurarla… il nostro amico calimero mi pare che ha riverniciato il contakm della sulla L. Magari chiedi qualche consiglio a lui. Oppure anche al grande Velox che ha sempre una soluzione a tutto

giardiniera sport
      Partecipante

Il mio non é come quello della l ma é quello piccolo!

velox
        Partecipante

Giami ha scritto:

Ti conviene restaurarla… il nostro amico calimero mi pare che ha riverniciato il contakm della sulla L. Magari chiedi qualche consiglio a lui. Oppure anche al grande Velox che ha sempre una soluzione a tutto

Grazie Giami per il Grande :cheer:
          Io sinceramente quando non si possono pulire e rigenerarli con dei prodotti, faccio al mio tintometro del colore e lo vernicio, ogni volta torna come nuovo. Ti consiglio se non hai un amico carrozziere di andare da un colorificio loro sono in grado di farti il colore alcuni lo mettono anche in bomboletta. 😉

Anonimo

giardiniera sport ha scritto:

Salve vorrei sapere se é difficile sostituire la plastica bianca del contachilometri della giardiniera: io vorrei mettere solo la plastica che rivestisce il contachilometri senza sostituire lo strumento all’interno!Smontandolo non é che si sballa qualcosa?

Smontandolo non si sballa nulla ma mentre ce l’hai in mano portalo da qualcuno che ripara conta km e fallo tarare che non si sa mai. 😉

giardiniera sport
            Partecipante

Nella mia zona non c’é nessuno che tara i contachilometri e tanto meno ci sono tintori che mettono il colore in bomboletta!Se lo smonto allora non si sballa?Io vorrei sostituire la plastica perché quella mia l’avevo verniciata bianca con il colore della macchina però non é più originale ora vorrei mettere questa anche se con il tempo é diventata gialla però almeno é originale e mai stata riverniciata!

giardiniera sport
              Partecipante

Mi sapreste dire anche il numero del colore originale del contachilometri?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sostituzione plastica bianca contachilometri 500 g