• Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da 500platinum.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

nella mia L sotto la plancia ho trovato una spugnetta penso sia originale, stai attento a non romperla dovrebbe servire per le vibrazioni………………… c’e anche il posacenere da togliere e messo a scatto

cinquino83
    Partecipante

meury ha scritto:

nella mia L sotto la plancia ho trovato una spugnetta penso sia originale, stai attento a non romperla dovrebbe servire per le vibrazioni………………… c’e anche il posacenere da togliere e messo a scatto

si infatti nella nuova plancia ho delle spugnette di color giallo.

si il posacenere ho visto che si toglie in maniera proprio semplice 🙂

cinquino83
    Partecipante

Sono uscito pazzo oggi per provare a togliere il paraginocchi.

Ho tolto tutti i dati, tranne uno che stava dietro il motorino dei tergicristalli, ho dovuto smontare il motorino e cosi ci arrivavo, ma il dado si è ossidato e non si svita molto bene, è durissimo :angry: :angry:

500platinum
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Sono uscito pazzo oggi per provare a togliere il paraginocchi.

Ho tolto tutti i dati, tranne uno che stava dietro il motorino dei tergicristalli, ho dovuto smontare il motorino e cosi ci arrivavo, ma il dado si è ossidato e non si svita molto bene, è durissimo :angry: :angry:

Attento cinquino83,lavora con lo svitol e fai un giro di chiare a svitare e poi torni un pò indietro,vedi che pian pianino riesci a svitarlo completamente senza rotture. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.