› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Sognando 2° parte: quale SPIDER nel vostro garage?
- Questo topic ha 94 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/06/202301:23 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2015 alle 16:07 #339040Ale74PcPartecipante
Ah, Roberto! Che bell’argomento!! E che vetture da sogno ti sei proposto!
Da appassionato d’auto, posso dirti che sarebbero tantissime le convertibili che inserirei in una ipotetica lista..
Sono stato un fortunato possessore di una MG A 1600..
Nonostate me ne sia separato, quell’auto mi è sempre rimasta nel cuore..
Quindi per me MG A. II° serie, 1600 MK 1 Rossa con interni neri/rossi, capote grigia e ruote a raggi cromate 😉Fra i miei sogni (che ormai hanno riempito un container scarrabile) ho sempre la Lancia Aurelia B24
Color crema ed interni verde oliva. Ne possiede una un mio conoscente.. Da perderci la testa..Ho notato che inserivi la “950 spider”. Bella auto. Vista la derivazione su licenza inglese Austin-Healey, ritornando alle made in england, io propongo la Sprite, ma nella versione “frogeye”
In ambito “classiche”, ho sempre amato la Fiat 124 spider. Prediligo le versioni semplici, al massimo personalizzate con cerchi in lega Cromodora.
In tema “esagerate” (ma nemmeno troppo), non avrei il minimo dubbio:
Chevrolet bel air convertible ’57Ma, ad oggi, il mio sogno “realizzato” è quello della 500 Vignale..
31 Luglio 2015 alle 16:15 #339041robertino_salemiPartecipanteWow Ale, che elenco da sogno!
Auto davvero particolari…
A primo impatto direi che la 124Spider e la 950innocenti si somigliano un pochino…
😉
31 Luglio 2015 alle 22:56 #339076Cico81PartecipanteBell’argomento!!!
Il mio sogno sarebbe una bella FIAT 1200 CABRIOLET
Mi dispiace ma non ho foto da inserire….
31 Luglio 2015 alle 23:48 #339093drago500PartecipanteLe spider muovono in me strane pulsioni e mettono in subbuglio i miei due neuroni ……….
Posso dire che quelle da voi elencate MI PIACCIONO TUTTE, :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:E casi della vita, nella mia trentennale carriera da driver non ho mai avuto vetture scoperte, ma prima o poi…
Vabbè basta divagazioni, dunque…..allora….., due posti, con motore brioso ed una buona tenuta di strada e ovviamente aperta, eccola
Direte, che è una macchina da corsa,ok, ma è regolarmente targata e circola in città, quindi può essere anche definita “spider estrema”
:laugh: :laugh: :laugh:🙂
1 Agosto 2015 alle 0:22 #339116gi.maPartecipanteLo spider credo sia il sogno di tutti gli appassionati di auto, le auto che avete postato sono una più bella dell’altra.
Difficilissimo decidere, di getto…1 Agosto 2015 alle 0:24 #339118drago500PartecipanteStessa MARCA di quella che sceglierei io……….
🙂1 Agosto 2015 alle 0:45 #339126Ale74PcPartecipanteHey gi.ma!
Ma le 124 che hai pubblicato tu sono le Abarth rally..
Derivate si dalla spider ma per questa speciale versione era previsto un hard top fisso..Drago ha puntato su di un autentico bolide.. :woohoo:
Vetture stupende.. Indiscutibile. B)
Dal mio modo di vedere la convertibile la preferisco un po’ più calmina.
Per godersi al meglio il “condurre lentamente” :cheer:1 Agosto 2015 alle 1:02 #339129gi.maPartecipanteSe po fà, se po fà. :laugh: :laugh: 😉
1 Agosto 2015 alle 1:04 #339131meuryPartecipanteUna per tipo si può… 🙂
una più bella dell’altra…1 Agosto 2015 alle 1:16 #339135gi.maPartecipante[quote=”Ale74Pc” post=246239]Hey gi.ma!
Ma le 124 che hai pubblicato tu sono le Abarth rally..
Derivate si dalla spider ma per questa speciale versione era previsto un hard top fisso..Drago ha puntato su di un autentico bolide.. :woohoo:
Vetture stupende.. Indiscutibile. B)
Dal mio modo di vedere la convertibile la preferisco un po’ più calmina.
Per godersi al meglio il “condurre lentamente” :cheer:[/quote]Ho ancora il quaderno segreto del mio vecchio, dove in paio di pagine sono annotate le preparazioni di una 124 spider, i dati della distribuzione e della lavorazione della testa, con la grafia del gi.ma pischelletto, che ovviamente scriveva sotto dettatura. 🙂 😉
1 Agosto 2015 alle 13:41 #339150Ale74PcPartecipanteGrazie gi.ma sono sempre preziosi i tuoi interventi.
Beh, a nessuno piacerebbe trovarsi nel box la Bianchina!?! :cheer:
..Pensare che anni fa ne avevo portato a casa una.. :sick:
Era da restaurare, ma completa e marciante
La vendetti per poco, all’epoca non mi piaceva un gran ché.. :angry: :sick:1 Agosto 2015 alle 18:34 #339164meuryPartecipanteChe brutta cosa che hai fatto Ale… :laugh:
2 Agosto 2015 alle 10:48 #339209gi.maPartecipanteStiamo parlando di sogni e di spider, usciamo quindi allo scoperto, anche se in un paio di post mi ero già esposto; sono sogni e tali rimarranno, ma una 356 speedster o una 911 Carrera targa mi piacerebbe proprio poterle coccolare.
Sveglia Maurizio, torniamo alla realtà. :laugh: :laugh: 😉2 Agosto 2015 alle 13:17 #339213fabio. nPartecipanteIl mio sogno è il duetto, ma nel cuore ho anche la fiat 124, mia moglie opta per il maggiolone nero con interni bianchi e tutte rigorosamente aperte, risultato : troppi cassetti :laugh: :laugh: :laugh:
Ed i sogni continuano 😉3 Agosto 2015 alle 0:58 #339233Ale74PcPartecipante[quote=”meury” post=246280]Che brutta cosa che hai fatto Ale… :laugh:[/quote]
Eh… Purtroppo non è stata l’unica.. :ohmy:
Per rimanere in argomento “aperte” e derivate 500..
Le “Ranger” e le “Scoiattolo” ?!?
Non sono fra i desideri di nessuno ?? -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Sognando 2° parte: quale SPIDER nel vostro garage?