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- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/07/201200:10 da Fla988.
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22 Luglio 2012 alle 14:55 #224218Fla988Partecipante
non mi sono dato per vinto… e guardando e ‘smucinando’ mi sono reso conto che questo filo
è rotto!
mi potete spiegare perchè c’è quel filo? possibile sia lui la causa?22 Luglio 2012 alle 16:28 #224229meuryPartecipanteil cavo da te selezionato è il cavo di massa per il motore……………..
per l’altro cavo munisciti di forbici, morsetti, e sostituisci il pezzo ci cavo rovinato con uno nuovo non credo troverai problemi nel farlo B) B)23 Luglio 2012 alle 12:39 #224338Fla988Partecipantegrazie meury…ma perchè non lo vedo mai in altre foto di motori?
non credo troverò problemi 😉 😉 😉
23 Luglio 2012 alle 22:21 #224430TenaniPartecipantePerche nella altre è normalmente collegato sul bullone che ferma la facestta che blocca la dinamo, e al dado della traversa motore, non è un cavo ma è una treccia di rame. L’importante e che ci sia e faccia bene massa poi………
24 Luglio 2012 alle 0:10 #224455Fla988Partecipantegrazie tenani x la precisazione! sembra tutto risolto
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