Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

il club più grande era il Registro Fiat Italiano, ma io ritengo che lo abbiamo sicuramente superato…

500platinum
      Partecipante

Penso proprio di si,in Italia non vedo altro di più grande,nel resto del mondo non saprei dire,certo sarebbe curioso sapere,perchè il club si potrebbe fregiare di un importante etichetta.

Giuseppe
        Partecipante

E’ necessario distinguere tra club di modello come il nostro ed i club generalisti di auto d’epoca,altra cosa sono ovviamente i Registri, il nostro come club di modello è a mio parere il più numeroso al mondo, ma a scanso di equivoci e per avere informazioni certe si potrebbe inoltrare richiesta di informazioni alla FIVA.

virna fabiola
          Partecipante

di sicuro di tutti i club a cui sono iscritto, nel settore auto, è il più efficiente nella parte logistica, e il più completo per le info generiche… a livello di forum, devo essere sincero,in prima nota mi ero spaventato, pensavo al dispersivo e incasinato… poi mettendoci il naso mi trovo da Dio!!! e di sicuro è grazie a voi che lo alimetate in modo corretto e piacevole.
            Non leggo mai note di gelosia, e nemmeno di ira, anzi vi trovo rilassanti precisi e molto educati a rispondere alle mie nefandezze croniche.
            Penso che un club viva anche di una Gran Forum e per me Voi lo siete, e di ciò vi faccio un grande Applauso… poi tecnicamente, culturalmente, e amore/passione per questa piccoletta vi reputo de Seri appassionati che in certe realtà sanno addirittura vivere il baratto senza farne business, e questa la leggo Passione!!! quindi che dire, Mi paicete… epenso che chi legge da visitatore se ne accorga eccome!!!

Cosmo
            Partecipante

Ricky500R, hai detto delle bellissime parole… ed io non posso fare altro che ringraziarti a nome di tutto il Club 😉

Anonimo

ricky500R ha scritto:

di sicuro di tutti i club a cui sono iscritto, nel settore auto, è il più efficiente nella parte logistica, e il più completo per le info generiche… a livello di forum, devo essere sincero,in prima nota mi ero spaventato, pensavo al dispersivo e incasinato… poi mettendoci il naso mi trovo da Dio!!! e di sicuro è grazie a voi che lo alimetate in modo corretto e piacevole.
                Non leggo mai note di gelosia, e nemmeno di ira, anzi vi trovo rilassanti precisi e molto educati a rispondere alle mie nefandezze croniche.
                Penso che un club viva anche di una Gran Forum e per me Voi lo siete, e di ciò vi faccio un grande Applauso… poi tecnicamente, culturalmente, e amore/passione per questa piccoletta vi reputo de Seri appassionati che in certe realtà sanno addirittura vivere il baratto senza farne business, e questa la leggo Passione!!! quindi che dire, Mi paicete… epenso che chi legge da visitatore se ne accorga eccome!!!

Ciao ricky, grazie per l’apprezzamento che hai nei confronti del Club e del forum nella fattispecie.
                E’ bello leggere di chi si trova bene all’interno della community e questo mi rende molto felice.
                L’unica cosa, fossi in te, sostituirei il voi con il noi, dal momemto che fai parte integrante del forum! Se noi siamo qui lo dobbiamo anche a te. 🙂

Giuseppe
                Partecipante

Domenico
                  Partecipante

Bernie ha scritto:
                    [quote]
                    mi associo. 🙂

Luigi
                    Partecipante

qua e difficile che troverai gelosie e litigi vari oltre ad essere un gruppo di appassionati , siamo anche un bel gruppo di amici sempre pronti a dare una mano e concordo con te dietro a un grande club ci vuole un grande forum e modestamente questo lo è vedi me ormai io ci vivo 😛 😛 😛

alberto
                      Partecipante

non so se sia il piu grande però è molto difficile se non impossibile trovare un club cosi : è molto organizzato da ogni punto di vista e grazie al forum e ai vari raduni organizzati permette di fare grandi amicizie vorrei ringraziare tutti voi e i membri del club ma in particolare Domenico Romano colui che ha fatto nascere tutto questo

un ringraziamento va a anche a Dante Giacosa

eass
                        Partecipante

Come club di marca siamo veramente tanti ma mi sa che il club delle due cv francese sia più grosso di noi, a Vinadio l’anno scorso hanno surclassato Garlenda (pare che fossero in quattromila), diamoci da fare in modo da fargli concorrenza.

Luigi
                          Partecipante

4000? ma ci stanno 4000 fiat 500 a garlenda? 😛 😛

Anonimo

Per problemi logistici non credo che a Garlenda ci stiano tutte e quattromila.
                              Sarebbe molto bello ma ingestibile.

virna fabiola
                              Partecipante

eass ha scritto:

Come club di marca siamo veramente tanti ma mi sa che il club delle due cv francese sia più grosso di noi, a Vinadio l’anno scorso hanno surclassato Garlenda (pare che fossero in quattromila), diamoci da fare in modo da fargli concorrenza.

Eass io ero li… sono un appassionato di 2cv… e non sai quanto!!! ma quello era un remache del mondiale, al modiale 2004 eravamo 5000 macchine… ma parlaimo di mondiale, che dura 4giorni di festa e 5 di raid… e considera che tutti dormono all’interno del raduno con tende roulotte e camper.. insomma è un evento che se non si vede si fa’ fatica a crederlo…

domet
                                Partecipante

Buon giorno,
                                  navigando in internet su altri forum ritengo che questo è il più professionale, semplice da utilizzare e sopratutto le persone che ci sono sopra mi sembrano molto orientate all’originalità delle auto.

Complimenti a tutto lo staff

Domenico

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic